veramente non se ne può più dei Robinson.ma dico non si potrebbe trasmettere anche qualcosa d'altro,anche un film vecchio ,repliche di telefilm(ad esempio ho perso molti episodi di firefly).qualsiasi cosa ma basta con i Robinson!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il mondo è bello perchè è vario...damien ha scritto:I Robinson sono il peggio del peggio della televisione anni '80, sarebbe da abolire subito quella porcheria.
gigio82 ha scritto:Il mondo è bello perchè è vario...![]()
Mi fa piacere di non essere l'unico a pensarla cosi'.damien ha scritto:I Robinson sono il peggio del peggio della televisione anni '80, sarebbe da abolire subito quella porcheria.
straquoto!!!!GIAGUARO ha scritto:Più ke altro perkè non ci trasmettono I Jefferson? Sono molto + simpatici dei Robinson!!!! Io ne sento veramente la mancanza e la nostalgia!!!!! Spero di poterli rivedere presto su sky!!!!W George W Florence W Wizzie!!!!!!
Bluecrush ha scritto:I Jefferson !!! Cavolacci che nostalgia .. pure a me piacerebbe rivederli ...
Mp1 ha scritto:Posso chiedere del xchè di quest'astio verso i Robinson?