Fermate i robinson su jimmy!!!

lucio56

Digital-Forum Gold Master
veramente non se ne può più dei Robinson.ma dico non si potrebbe trasmettere anche qualcosa d'altro,anche un film vecchio ,repliche di telefilm(ad esempio ho perso molti episodi di firefly).qualsiasi cosa ma basta con i Robinson!!!!

Perchè? Non ti piacciono?
Io lo reputo il miglior telefilm uscito negli anni '80 (e inizio dei '90).

non è che non mi piacciono ma non se ne può più.vai a vedere sul palinsesto quanti ce ne sono!!!

Va bè non puoi chiedere oro da un canale che astento da parecchi mesi non mette una serie nuova in programmazione, ora è arrivata l'ottima Californication (che replicano veremente poco)...Io penso che il canale dovrebbe chiudere molto prima (non ad ottobre come si era annunciato) perchè ormai trita e ritrita sempre le stesse cose propone...

Io ogni volta che metto su Jimmy ci sono i Robinson ... :doubt: :eusa_wall:
Poi vedo il palinsesto notturno ed e' sempre ottimo: perche' non fanno una versione Jimmy+18 ?

Ossequi,
Giskard

I Robinson sono il peggio del peggio della televisione anni '80, sarebbe da abolire subito quella porcheria.

damien ha scritto:
I Robinson sono il peggio del peggio della televisione anni '80, sarebbe da abolire subito quella porcheria.
Il mondo è bello perchè è vario...:icon_rolleyes:

da piccolo avevo paura della sigla dei robinson quano bill cosby
faceva la mossaccia finale
che infanzia difficile..........

damien ha scritto:
Mi fa piacere di non essere l'unico a pensarla cosi'.
In genere, se una cosa non mi piace, semplicemente non la guardo, ma quando passo su Jimmy (che come detto sopra, ogni volta becco sto' show) provo sempre un senso di schifo misto a nausea anche per quei pochi secondi. :icon_puke_r:

Ossequi,
Giskard

Più ke altro perkè non ci trasmettono I Jefferson? Sono molto + simpatici dei Robinson!!!! Io ne sento veramente la mancanza e la nostalgia!!!!! Spero di poterli rivedere presto su sky!!!!W George W Florence W Wizzie!!!!!!

GIAGUARO ha scritto:
Più ke altro perkè non ci trasmettono I Jefferson? Sono molto + simpatici dei Robinson!!!! Io ne sento veramente la mancanza e la nostalgia!!!!! Spero di poterli rivedere presto su sky!!!!W George W Florence W Wizzie!!!!!!
straquoto!!!!

ma infatti...i rimbinson li hanno già strarepòocati...potrebbero rimanere sul vecchio e economico...ma almeno cambiare famiglia :D

Molto grato a ki come me impazzisce all'idea di rivederli!!!!!e in virtù del titolo della mitika sigla ke accompagnava la serie inviterei i programmatori di jimmy o skyshow o comedy o affini con un "movin' on (up)" a trasmetterceli!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso