Ciao a tutti. A voi risulta l'impossibilità di spedire fax al 027610107? E' due gg che provo per una didetta. Ovviamente la spedirò anche con raccomandata ma intanto la spedivo per conoscenza. Esiste un altro numero? Ciao e grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robido72 ha scritto:Ciao a tutti. A voi risulta l'impossibilità di spedire fax al 027610107? E' due gg che provo per una didetta. Ovviamente la spedirò anche con raccomandata ma intanto la spedivo per conoscenza. Esiste un altro numero? Ciao e grazie
robido72 ha scritto:Scusa se vado sul personale ma tu sei "uomo sky" ossia sei li a ricevere i fax? Quindi se stanno arrivando i fax di continuo significa che è occupato per me giusto? Il servizio è 24 ore su 24? Missà che mi convenga usare il servizio di notte. Ciao
anche inviando la disdetta via fax devi cmq attendere la scadenza del contratto...forse è per quello che il pacchetto è sempre li. se il tuo fax nella ricevuta non stampa il numero del destinatario sky nn c'entra nullaABCPIPPO ha scritto:mop invalido, io dopo diversi tentativi ho inviato disdetta via fax per un pacchetto (non ce la faccio più a sopportare aumenti....indiscriminati ... ed a sopportarmi pubblicità continua sui canali del pachetto base).
1° invio ai primi di febbario..secondo invio venerdì scorso..risultato un paio di telefonate dove ...per loro fortuna...non mi hanno trovato....e il pacchetto ancora è lì..attivo!!!
tutto ciò nonostante mail e fax ...che ripeto ho dovuto tentare ad inviare più volte ...ATTENZIONE...nel riscontro dell'avvenuta ricezione, quello che stampa il fax come ricevuta...udite udite...non compare nessun numero o scritta. (ricezione pagine ok a chi??? bianco nè n° di telefono e tantomeno scritta Sky).
Ne consegue che se dovessi dimostrare a chi lo ho inviato...non risulta niente... a buon intenditore.
saluti
ABCPIPPO ha scritto:mop invalido, io dopo diversi tentativi ho inviato disdetta via fax per un pacchetto (non ce la faccio più a sopportare aumenti....indiscriminati ... ed a sopportarmi pubblicità continua sui canali del pachetto base).
1° invio ai primi di febbario..secondo invio venerdì scorso..risultato un paio di telefonate dove ...per loro fortuna...non mi hanno trovato....e il pacchetto ancora è lì..attivo!!!
tutto ciò nonostante mail e fax ...che ripeto ho dovuto tentare ad inviare più volte ...ATTENZIONE...nel riscontro dell'avvenuta ricezione, quello che stampa il fax come ricevuta...udite udite...non compare nessun numero o scritta. (ricezione pagine ok a chi??? bianco nè n° di telefono e tantomeno scritta Sky).
Ne consegue che se dovessi dimostrare a chi lo ho inviato...non risulta niente... a buon intenditore.
saluti
ABCPIPPO ha scritto:mop invalido, io dopo diversi tentativi ho inviato disdetta via fax per un pacchetto (non ce la faccio più a sopportare aumenti....indiscriminati ... ed a sopportarmi pubblicità continua sui canali del pachetto base).
saluti
robido72 ha scritto:Ciao a tutti. A voi risulta l'impossibilità di spedire fax al 027610107? E' due gg che provo per una didetta. Ovviamente la spedirò anche con raccomandata ma intanto la spedivo per conoscenza. Esiste un altro numero? Ciao e grazie
jpcdani ha scritto:PRIMA: controllare la scadenza dell' abbonato, si puo' disdire 1 pacchetto solamente 60 gg prima della scadenza del tuo abbonamento altrimenti sky ignora il tuo fax...
SECONDA:mandi fax e non importa se non risulta nome destinatario, HAI ricevuto OK per la ricezione quindi... (mop...le "scuse" succedono raramente e QUANDO sanno di aver torto...dai diciamoci onestamente e sinceramente x favore...)
TERZA: stessa lettera del fax, manda a contatta SKY, stai sicuro che li legge
QUARTA e di elevata importanza: RACCOMANDATA A/R.
Piu' di cosi'...Sky non puo' dire che non ha ricevuto...
Sembra esagerato ma Sky ha il suo bel muro di gomma quando non vuol "sentire"...
Bye
mop invalido ha scritto:Io sono sempre obiettivo, e quello che dico è la realtà. Punto e basta!!![]()
Nessuno finge di non ricevere le comunicazioni dei clienti.A volte anche le mail ci giungono con un messaggio di errore e chiamiamo il cliente per chiedere che cosa avesse scritto.
Quando qualcuno parla di SKY sembra dimenticare quante volte capita di parlare al telefono, sentire, ma non essere sentito e viceversa. Ebbene i fax viaggiano sugli stessi doppini di rame.![]()
![]()
![]()
mop invalido ha scritto:Io sono sempre obiettivo, e quello che dico è la realtà. Punto e basta!!![]()
Nessuno finge di non ricevere le comunicazioni dei clienti.A volte anche le mail ci giungono con un messaggio di errore e chiamiamo il cliente per chiedere che cosa avesse scritto.
Quando qualcuno parla di SKY sembra dimenticare quante volte capita di parlare al telefono, sentire, ma non essere sentito e viceversa. Ebbene i fax viaggiano sugli stessi doppini di rame.![]()
![]()
![]()
jpcdani ha scritto:Grazie Burchio....purtroppo e' cosi', sii reale...
Anche noi siamo sempre obiettivi e non ci inventiamo...(diciamo "molti" di noi sono corretti e le richieste sempre cordiali e gentili ma purtroppo non rispondono a volte...)
mop, tranquillo, ti sto dicendo in generale, (non verso di te, cosa fai, ecc....)e' vero purtroppo...
E'' vero anche che molti operatori Sky sono gentilissimi, davvero, provato con la mia pelle ma sono rari...qui c'e' ne sono gentili che lavorano in Sky quindi vorrei dire in modo equilibrato, c'e' il pro e contro...normale!
Io non dico "punto e basta" ma si deve accettare di continuare gli ostacoli...ci sono eccome...
Se io direi le mille cose che ho chiesto a sky ma mai avuto risposte qui, non finivo...ma accetto e mi piace lottare per ottenere SERVIZI che pago, giustamente o no?
Senza rancore ma io continuo ad avere diritti come cliente, credo sia corretto...
Bye Bye
Wanda55 ha scritto:P.S. OT, senza offesa per nessuno, ma l'uso corretto della lingua italiana è diventato un opzional?
jpcdani ha scritto:Se io sono uno di questi, non mi offendo ma se mi conosci, qui si puo' dire in tutte le lingue che si vuole e sempre rispettando.
Prima di tutto sono SORDO e italo-americano quindi la mia prima lingua ufficiale e' la lingua dei segni(una lingua visiva che si comunicano fra sordi), la seconda e' inglese, l'italiano e' la mia 3 lingua...per qui quando scrivo in fretta faccio quel che posso per scrivere bene l'italiano...
Bye