Fare reset my sky hd

Come si fa un reset senza formattare l'hard disk?

Stacchi la spina, aspetti un po', premi e tieni premuto il tasto "guida tv" presente sul decoder stesso, mentre tieni premuto riattachi la spina e continui a tenere premuto finchè non inizia a lampeggiare la bustina gialla, a quel punto puoi lasciare il pulsante e attendere che il decoder si riavvii. Non perdi niente del hard disk, ma si resetta la lista dei canali in digitale (se hai il decoder con dtt integrato o usi la digital key) e la lista di altri canali sat.

P.s. non mi assumo nessuna responsabilità sui risultati del reset. :)

Boh ho tenuto premuto 1 minuto ma non lampeggia niente

Allora specifica che modello di decoder hai, magari ha un altro metodo per il reset... ci mete meno di un minuto a lampeggiare comunuqe, sei sicuro di averlo premuto da PRIMA di reinserire la spina, e che non l'hai lasciato enanche un secondo il pulsante?

Ci mette anche 3-4 minuti. Devi tenere premuto finchè non inizia a lampeggiare, poi lasciare

Il TUO decoder ci mette così, se provi con un Samsung primo modello ti va bene se ti bastano 4 minuti. Per quello specifico sempre di tenere premuto non per un determinato tempo ma finchè non lampeggia. Guarda che la prima volta ci son cascato anch'io e pensavo la procedura fosse sbagliata. Ma sui decoder più vecchi semplicemente serve più tempo.

Il TUO decoder ci mette così, se provi con un Samsung primo modello ti va bene se ti bastano 4 minuti. Per quello specifico sempre di tenere premuto non per un determinato tempo ma finchè non lampeggia. Guarda che la prima volta ci son cascato anch'io e pensavo la procedura fosse sbagliata. Ma sui decoder più vecchi semplicemente serve più tempo.

Buono a sapersi, se l'utente dicesse anche che modello ha, si renderebbe ancora piu utile (per se stesso).

Indietro
Alto Basso