O
Ospite
Cari amici, volevo porgervi un quesito, mi è sempre funzionato ma è da ieri che stavo per videochiamare tramite pc su Facebook una mia amica, ma quando ho provato, il software Facebook Video Calling 2.0.0.447 non funziona, infatti mi appare subito dopo che lancio la videochiamata il messaggio di errore che in pratica dice che non è possibile utilizzare il software perchè al momento non disponibile, riprovare più tardi, molto strano. 
Eppure tutto funziona Skype va benone ad esempio ho videochattato proprio 1 ora fa con una mia amica, tutto va a meraviglia perchè invece la videochiamata su Facebook non va? Ho anche disinstallato e reisntallato il software tramite l'icona della webcam presente in chat su Facebook, ma il problema permane che fare? A voi funziona Facebook Video Calling?
Qualcuno ha dei consigli su come risolvere questo problema?

Eppure tutto funziona Skype va benone ad esempio ho videochattato proprio 1 ora fa con una mia amica, tutto va a meraviglia perchè invece la videochiamata su Facebook non va? Ho anche disinstallato e reisntallato il software tramite l'icona della webcam presente in chat su Facebook, ma il problema permane che fare? A voi funziona Facebook Video Calling?
Qualcuno ha dei consigli su come risolvere questo problema?