Eurobarre mi ha pagato!

tsaluttu

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.
Spero che questo messaggio non sia off-topic. Ci tenevo a segnalare a tutti il fatto che la ditta EuroBarre di cui si va un gran parlare in moltissimi forum mi ha pagato veramente. Ho ricevuto infatti il mio primo assegno di 15 euro. Il principio è semplice e consiste nell'accettare di guardare un po' di pubblicità mentre si naviga in una barra che viene posta in alto nello schermo. Non male no, per pagarsi, almento in parte, il costo della connessione a internet? L'ho utilizzata per un paio di mesi, ho affiliato un paio di amici e... voilà... ecco arrivato il pagamento via paypal. E pensare che alcuni mi dicevano di lasciare perdere! Mah.

Ciao

Ultima modifica:
Non capisco come la gente si ostini a raccontare ****ate del genere. E per cosa poi? I soldi NON li regala nessuno...bha

skyman ha scritto:
Non capisco come la gente si ostini a raccontare ****ate del genere. E per cosa poi? I soldi NON li regala nessuno...bha
:eusa_think: io la penso come te...... ma ce' un mio amico che sta sperimentando....ti faro' sapere appena ho occasione di domandargli come finiu'

Anche un mio amico diceva che funzionava, io non ho mai provato.

sul caso specifico nn saprei, ma ci sono altri sistemi simili che permettono di racimolare qualche decina di eurozzi...provato.
byby

Dubbi

Ciao a tutti.
La pensavo esattamente come voi. Ma chi vuoi che paghi per guardare la pubblicità? Poi ho provato. Premetto che ci ho messo alcuni mesi, è stata una faticaccia e che di sicuro questi 15 euro non mi hanno cambiato la vita. Chi pensa di diventare ricco con questo sistema, non ha capito proprio nulla. Però il payout è arrivato e anche gli eurini.
Ci sono voluti ben 235.000 punti di Eurobarre per raccogliere questi 15 euro. In sintesi, ore e ore di navigazione e alcuni figli, cioè persone che navigano dopo essersi iscritti sotto il tuo ref-id. Però i soldi mi sono arrivati. Io volevo solo informare la comunità che EuroBarre paga e lo fa veramente.

Ciao a tutti.

anke io so che paga...
potete controllare leggendo qualche commento su it.ciao.com....

i l'ho usato e posso dire che paga però ora preferisco usare l'email....certo i soldi che ti danno non ti fanno diventare ricco però qualche piccolo acquisto lo riesco a fare!

Ecco...

Ecco... mi fa piacere di non essere l'unico a dire che paga. Se qualcuno non mi crede e/o vuole maggiori informazioni, può contattarmi via messaggio privato, e farò vedere la ricevuta di pagamento. Buon forum a tutti.

Ciao

skyman ha scritto:

non raccontiamo balle societa che pagano ci sono guarda a me quanto e arivato un mese fa ed unaltro e in arivo ;)

cop_ass_april.jpg

Capitan Camillo ha scritto:
non raccontiamo balle societa che pagano ci sono guarda a me quanto e arivato un mese fa ed unaltro e in arivo ;)

cop_ass_april.jpg

sì, ma qui si sta parlando di Google... :icon_wink: diciamo che le dimensioni dell'azienda sono un attimino diverse ? :badgrin:

certo lo so che le aziende o le dimensioni son diverse ma anche eurobare paga , anche se poi hos coperto questo e ho scelto anche questo oltre eurobare , su eurobare avro un 150 figli :D

cmq vedo che anche se ho cancelato alcune cose hai capito di che asegno si tratta bravo , cvome hai fatto a capire di che assegno si tratta ?

cmq lo postato perche qualcuno dice che nessuno regala soldi e cosi ho dimsotrato che ci son chi regala soldi , poi ci son siti che ti fan guadagnare altri soldini se vuoi te lo dico in pm ;)

tsaluttu ha scritto:
Grazie Capitan Camillo. Non mi piace passare per uno che racconta storie :)

io ti credo sono stato il primo ad usare eurobare e a mettere qui un topic ch emi fu tolto sn stato il primo a cercare figli e con circa 150 figli i soldi si vedono ;)

skyman ha scritto:
spiega questa tua affermazione...accettare di guardare la pubblicità per due mesi ed essere pagato 15 euro...ti sembrano soldi regalati?il gioco non vale la candela...ma c'è chi si accontenta.Questo non significa che il nostro amico abbia detto una cavolata.

Mah

Beh, senza voler instaurare nessuna polemica, il nostro amico ha detto, e lo cito testualmente: "Non capisco come la gente si ostini a raccontare ****ate del genere". Poichè io ho solo segnalato un fatto reale, cioè che, al contrario di ciò che alcuni credono, i soldi mi sono arrivati veramente, credo che non sia stata una frase molto gentile nè corretta. E penso che questo sia un dato di fatto.

Ciao

Indietro
Alto Basso