Estensione garanzia unieuro

Matte90

Digital-Forum Senior Plus
dovrei ritirare un tv sony da Unieuro e sono indeciso se procedere all estensione della garanzia o meno? avete qualche esperienza con questa formula Rilassati di unieuro
grazie a tutti per eventuali info

dovrei ritirare un tv sony da Unieuro e sono indeciso se procedere all estensione della garanzia o meno? avete qualche esperienza con questa formula Rilassati di unieuro
grazie a tutti per eventuali info
Quant'è il costo dell'estensione? Copre solo i difetti di produzione o anche i danni accidentali? Io ho fatto (era data in omaggio acquistando um modello di smartphone) un'estensione simile su uno smartphone acquistato presso Unieuro: comprendeva anche i danni accidentali (per esempio le cadute)...e dopo alcuni mesi il telefono m'è scivolato di mano cadendo a terra con rottura del display. Ho portato il telefono in negozio e dopo alcuni giorni mi hanno fatto un buono sconto del 70% per acquistarne un'altro. Io francamente pensavo provvedessero a cambiare il display...invece no: un po' come se rompessimo il parabrezza dell'auto e dovessimo comprare la macchina nuova!

solo difetti di produzione.. costa 150.. per 3 anni... il problema è che con queste polizze non sai mai se fidarti.. perché poi t trovano tutti i danni fuori garanzia. è anche vero che la tv mi costerà 900 euro circa.. spesa rivelante..è per quello che sn indeciso

solo difetti di produzione.. costa 150.. per 3 anni... il problema è che con queste polizze non sai mai se fidarti.. perché poi t trovano tutti i danni fuori garanzia. è anche vero che la tv mi costerà 900 euro circa.. spesa rivelante..è per quello che sn indeciso
150€ su quanto? Quanto costa la TV? Chiedo perchè con quella cifra si copra quasi un lcd da 32"...in questo caso non so quanto convenga.

A beh allora forse conviene, è un televisore di un certo livello.
Informati bene come funziona la pratica in caso di guasto dopo i 24 mesi. In alcuni casi si porta il televisore direttamente in punto vendita che provvede a mandarlo in assistenza (oppure lo porti direttamente tu) che lo ripara gratuitamente. In altri casi lo porti tu presso il Centro Assistenza del produttore, anticipi i costi poi mandi la fattura tramite raccomandata (o mail) con l’IBAN e loro rimborsano quanto hai speso sul conto corrente. Fai sopratutto attenzione se rimborsano l’intero importo della riparazione o solo una quota (tipo 70%) di questa.

Informati bene come funziona la pratica in caso di guasto dopo i 24 mesi. In alcuni casi si porta il televisore direttamente in punto vendita che provvede a mandarlo in assistenza (oppure lo porti direttamente tu) che lo ripara gratuitamente. In altri casi lo porti tu presso il Centro Assistenza del produttore, anticipi i costi poi mandi la fattura tramite raccomandata (o mail) con l’IBAN e loro rimborsano quanto hai speso sul conto corrente. Fai sopratutto attenzione se rimborsano l’intero importo della riparazione o solo una quota (tipo 70%) di questa.
certo. grazie

Indietro
Alto Basso