Esportare contatti Outlook 2007

pupido

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
volevo gentilmente sapere come posso esportare tutti i contatti presenti in OUTLOOK 2007 e trasferirli nei CONTATTI WINDOWS.
Ho seguito la procedura IMPORTA ED ESPORTA/ESPORTA IN UN FILE/, poi arrivato a questo punto mi esce una schermata con più opzioni ma non so quale di queste devo scegliere.
Ho provato con alcune di queste ma è venuto fuori una porcheria una volta importati tutti i contatti di OUTLOOK su CONTATTI WINDOWS.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Mario

DTTFANS ha scritto:
Uhm...quali voci ti escono?

Mi escono i contatti che ho su OUTLOOK ma con i dati personali tutti insieme e separati solo da una virgola.
Ad esempio, al posto del cognome trovo: il nome, il cognome, il tel, il cell, l'e-mail.
Quindi nei contatti di Windows trovo tutto aggregato alla voce NOME mentre le altre voci (tel, cell, e-mail) rimangono libere.
Non so se mi sono spiegato.

Non ho fatto la tua prova comunque sembrerebbe non impostato il separatore di campo. Controlla le impostazioni che hai nell'importazione dei contatti di windows e nella esportazione da outlook, ci dovrebbe essere una voce simile a quella che ho detto :)

Un po' OT ma non tanto.

Io invece non riesco a salvare la posta.
Quelle due volte che ho formattato il PC negli ultimi mesi per problemi vati ho sempre perso la posta.
Ho Outlook (credo 2003 o giù di li)
Come fate voi?:eusa_think:
Grazie e ciaooo;)

ALEVIA ha scritto:
Non ho fatto la tua prova comunque sembrerebbe non impostato il separatore di campo. Controlla le impostazioni che hai nell'importazione dei contatti di windows e nella esportazione da outlook, ci dovrebbe essere una voce simile a quella che ho detto :)

Le opzioni che mi offre Outlook 2007 sono:

- file delle cartelle personali (.pst)
- Microsoft Access 97/2003
- Microsoft Excel 97/2003
- valori separati da tabulazione (DOS)
- valori separati da tabulazione (WINDOWS)
- valori separati da una virgola (DOS)
- valori separati da una virgola (WINDOWS)

Secondo te quale opzione devo scegliere?

inkman ha scritto:
gig60 ha scritto:
Un po' OT ma non tanto.

Come fate voi?:eusa_think:

Ciao Gig60,io uso questo programma free,prova a vedere se fa al caso tuo,è pure in italiano,e semplice da usare,si chiama, Amic Email Backup.

Grazie. Prezioso come al solito.
Ps: Le formattazioni le chiamo così ma sono prarticamente i restore image del programmino che mi avevi segnalato
Ciaooo;) ;) ;)

@pupido
Prova valori separati dal carattere virgola (Windows).
Ciao :)

Indietro
Alto Basso