Esiste una power line che si possa collegare al router senza cavo ethernet ma con il wifi?

Nick6535

Digital-Forum New User
Ciao, avrei necessità di estendere la mia wifi con la rete elettrica. Ho due appartamenti con due reti elettriche distinte ma entrambi utilizzano la stessa wifi che ha il router nell'appartamento 1. Avrei necessità di portare il wifi in una stanza dell'appartamento 2 (nel quale non si trova il router ma che comunque è raggiunto in parte dal wifi dell'altro appartamento 1). Esiste la possibilità di installare una powerline ( ed eventualmente quale) nella stanza raggiunta dal wifi dell' appartemento 2 per poter trasferire la linea tramite la rete elettrica? Faccio presente che non posso utilizzare un semplice ripetitore visto che l'ambiente dell'appartamento 2 non raggiunto dal wifi è staccato dall'edificio principale.

Non credo si riesca ha fare perché le due reti elettriche sono separate

Quindi non esiste una powerline che si colleghi al router senza cavo ma con wifi...

Quindi non esiste una powerline che si colleghi al router senza cavo ma con wifi...
Il problema della powerline è che poi per trasferire il segiale wifi dede essere nella stessa rete elettrica poi ci sono altre soluzioni che ti anno detto

Indietro
Alto Basso