Ennesima fregatura mediaset premium

okorop

Digital-Forum Junior Plus
Il giorno 12 dicembre invio la raccomandata per il recesso, mi sono assicurato che in Mediaset avessero ricevuto la mia lettera e che avrebbero staccato il contratto, ovviamente emettono il 10 gennaio la richiesta alla banca di sborsare 54 euro per l'abbonamento fino il 29 febbraio e io pago da dicembre un abbonamento che non voglio avere? rivoglio indietro 54 euro, li potro' mai avere? Una fregatura di casa mediaset, un'azienda sempre meno onesta e seria......

Ti sei scordato di disattivare il RID? Errore grossolano con le pay tv o gli abbonamenti annuali in generale :)

Ti sei, nolente, imbarcato in un'impresa sgradevole per riottenere indietro il maltolto.

il rimborso sarà automatico

è tutto previsto dal contratto (lo hai letto ? :eusa_whistle: ) e se ne è discusso centinaia di volte nel forum (hai fatto una ricerca? :eusa_whistle: )

io ho recesso il 4 dicembre e mi è arrivata oggi la fattura relativa al rimborso dal 4 al 31 dicembre già pagati...

okorop ha scritto:
Il giorno 12 dicembre invio la raccomandata per il recesso, mi sono assicurato che in Mediaset avessero ricevuto la mia lettera e che avrebbero staccato il contratto, ovviamente emettono il 10 gennaio la richiesta alla banca di sborsare 54 euro per l'abbonamento fino il 29 febbraio e io pago da dicembre un abbonamento che non voglio avere? rivoglio indietro 54 euro, li potro' mai avere? Una fregatura di casa mediaset, un'azienda sempre meno onesta e seria......

tranne rari disguidi rimborsano, in questo sono seri, alle volte peccano di organizzazione e combinano pasticci (non dimentichiamo che nel settore è un' azienda giovane).

Indietro
Alto Basso