Email sparite outlook express

agostino82

Digital-Forum Senior Master
salve,questa mattina accendo il pc e noto che magicamente sono scompare le email da outlook express (preciso che mancano tutte le mail dell'anno 2013 fino ad oggi,mentre quelle prima ci sono).Sottolineo che non ho fatto nessun tipo di compressione delle mail ed ho provato a vedere anche nella cartella,dove vengono salvate le mail ma non c'è nessun file (ho anche attivato la visione delle cartelle nasconte).

Girando in rete mi sono cimentato nell'usare molti programmi recupera mail,ma nessuno ha dato i benefici sperati,tranne per OE-Mail recovery,ma non avendo pagato la licenza (versione trial),mi trova le mail scomparse,ma appunto non mi permette di salvarle (per il motivo prima indicato).

Per caso qualche esperto saprebbe darmi consigli in merito oppure mi resta soltanto l'alternativa di pagare la licenza di OE-Mail recovery?

grazie

Prova il programma gratuito mailcure.....

salve,questa mattina accendo il pc e noto che magicamente sono scompare le email da outlook express (preciso che mancano tutte le mail dell'anno 2013 fino ad oggi,mentre quelle prima ci sono).Sottolineo che non ho fatto nessun tipo di compressione delle mail ed ho provato a vedere anche nella cartella,dove vengono salvate le mail ma non c'è nessun file (ho anche attivato la visione delle cartelle nasconte).

Girando in rete mi sono cimentato nell'usare molti programmi recupera mail,ma nessuno ha dato i benefici sperati,tranne per OE-Mail recovery,ma non avendo pagato la licenza (versione trial),mi trova le mail scomparse,ma appunto non mi permette di salvarle (per il motivo prima indicato).

Per caso qualche esperto saprebbe darmi consigli in merito oppure mi resta soltanto l'alternativa di pagare la licenza di OE-Mail recovery?

grazie
prova a vedere se hai cambiato cartella involontariamente

Oppure passa ad un altro client email tipo Mozilla Thunderbird, che a mio avviso è il migliore. ;)

ringrazio tutti per le risposte.A prescindere dal cambiare il cliente di posta elettronica (cosa che sicuramente farò),i programmi consigliati non hanno apportato i benefici sperati.Avete altri consigli per cercare di recuperare la posta (da quanto ho capito sembra essere corrotto il file dbx).

grazie

Se il tuo client non tiene una copia delle mail che scarichi con outlook, credo che ci sia ben poco da fare....strano che con mailcure tu non abbia ottenuto dei risultati...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Se il tuo client non tiene una copia delle mail che scarichi con outlook, credo che ci sia ben poco da fare....strano che con mailcure tu non abbia ottenuto dei risultati...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mailcure è stato l'unico che "ha fatto qualcosa",ma come dicevo non ho risolto.Mi ha trovato le mail,ma ho perso relativi allegati,le date di arrivo delle mail sono quasi tutte sballate e nel corpo dell'email,sono presenti dei caratteri alfanumerici strani (penso sia dovuto al tentativo di ripristino).

grazie

Indietro
Alto Basso