agostino82
Digital-Forum Senior Master
salve,questa mattina accendo il pc e noto che magicamente sono scompare le email da outlook express (preciso che mancano tutte le mail dell'anno 2013 fino ad oggi,mentre quelle prima ci sono).Sottolineo che non ho fatto nessun tipo di compressione delle mail ed ho provato a vedere anche nella cartella,dove vengono salvate le mail ma non c'è nessun file (ho anche attivato la visione delle cartelle nasconte).
Girando in rete mi sono cimentato nell'usare molti programmi recupera mail,ma nessuno ha dato i benefici sperati,tranne per OE-Mail recovery,ma non avendo pagato la licenza (versione trial),mi trova le mail scomparse,ma appunto non mi permette di salvarle (per il motivo prima indicato).
Per caso qualche esperto saprebbe darmi consigli in merito oppure mi resta soltanto l'alternativa di pagare la licenza di OE-Mail recovery?
grazie
Girando in rete mi sono cimentato nell'usare molti programmi recupera mail,ma nessuno ha dato i benefici sperati,tranne per OE-Mail recovery,ma non avendo pagato la licenza (versione trial),mi trova le mail scomparse,ma appunto non mi permette di salvarle (per il motivo prima indicato).
Per caso qualche esperto saprebbe darmi consigli in merito oppure mi resta soltanto l'alternativa di pagare la licenza di OE-Mail recovery?
grazie