mettiti il cuore in pace, hai 1 possibilità su un milione che risolvano il tuo problema, così quello di tanti altri come me o svariati utenti di questo forum.
il servizio clienti mediaset è quanto di più scadente ci possa essere, ed è praticamente inesistente.
pensa che ci sono decine e decine di persone solo su questo forum che non possono continuare la registrazione perchè mediaset ha sbagliato il codice fiscale, oppure perchè sono stati invertiti nome e cognome, e il codice fiscale ovviamente non corrisponde, o, come nel mio caso, il numero di telefono risulta "0", e quindi non si può procedere.
a nulla serve chiamare il servizio clienti, che oltretutto è a pagamento.
dopo qualche minuto di attesa e musichette la linea cade magicamente, senza riuscire a parlare con nessuno.
i pochi che sono riusciti a parlarci non hanno risolto.
il fax, che loro nemmeno comunicano, non lo guardano nemmeno. ne ho mandati talmente tanti che ho deforestato l'amazzonia...
l'unica è sperare di farcela con le raccomandate.
se vuoi il mio consiglio, se hai appena sottoscritto l'abbonamento, disdicilo (anche qui potrebbe essere un'impresa, leggi pure sul forum) e riaprine un altro.
purtroppo i fatti parlano chiaro, il servizio mediaset è ottimo per quanto riguarda offerta e costi, ma l'assistenza non solo è pari a zero, ma è addirittura una truffa, visto che è a pagamento (il che dovrebbe comportare un servizio di maggiore qualità, visto che il cliente paga in più...)