Email errata al momento della registrazione!

sara87

Digital-Forum New User
Salve a tutti ragazzi. Non so più dove sbattere la testa… vi prego di aiutarmi!
Praticamente stavo registrando la mia tessera mediaset premium, e al momento dell'inserimento della mail, ho sbagliato a scrivere l'estensione ".it" anziché ".com", e adesso non so come fare!! Non posso fare nulla, sono bloccata, mannaggia! :crybaby2: Non si può risolvere in nessun modo?
Confido in voi!

Ti ringrazio per la risposta… Il problema è proprio quello. Quando vado a loggarmi mi riporta il seguente errore: "La registrazione non è stata completata. Non hai seguito le istruzioni presenti nella mail inviata a seguito della tua registrazione." Giustamente.. non potendo confermare! Non so più dove sbattere la testa!

Prova a registrarti daccapo con diversi username e password.
Forse è difficile che vada in porto la cosa, ma si può tentare. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ciao e benvenuta su digital-forum!

E' semplice, o almeno dovrebbe esserlo:D .
Clicca qui:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiorna.html

Dopo esserti loggata, clicca su modifica e-mail, affianco al campo e-mail, correggi .com con .it e infine clicca su "Conferma" in basso a destra. ;)
Mai cosa più fuoriluogo :D
Le registrazioni vanno confermate via email, prima del primo login ;)

nicola84 ha scritto:
Prova a registrarti daccapo con diversi username e password.
Forse è difficile che vada in porto la cosa, ma si può tentare. ;)
Ho provato, ma la registrazione inizia con l'inserimento del n° della tessera, seguita dal codice fiscale… non appena immetto questi due valori, mi dice che è già stata registrata, e mi riporta il messaggio che ho citato poco più sopra.

Ma è possibile che non ci sia un modo? Cioè, se una persona commette un errore in fase di registrazione, tra l'altro senza confermare l'email, non possa rimediare immettendone una nuova?? E' assurdo...

Non ti resta che contattare l'assistenza all' 199 303 404 e spiegare l'accaduto.

Ciao.

Stefano91 ha scritto:
Mai cosa più fuoriluogo :D
Le registrazioni vanno confermate via email, prima del primo login ;)

Beh fuoriluogo non mi sembra...:icon_rolleyes:
Comunque hai ragione, me n'ero scordato...:lol: ;)

mettiti il cuore in pace, hai 1 possibilità su un milione che risolvano il tuo problema, così quello di tanti altri come me o svariati utenti di questo forum.
il servizio clienti mediaset è quanto di più scadente ci possa essere, ed è praticamente inesistente.
pensa che ci sono decine e decine di persone solo su questo forum che non possono continuare la registrazione perchè mediaset ha sbagliato il codice fiscale, oppure perchè sono stati invertiti nome e cognome, e il codice fiscale ovviamente non corrisponde, o, come nel mio caso, il numero di telefono risulta "0", e quindi non si può procedere.

a nulla serve chiamare il servizio clienti, che oltretutto è a pagamento.
dopo qualche minuto di attesa e musichette la linea cade magicamente, senza riuscire a parlare con nessuno.
i pochi che sono riusciti a parlarci non hanno risolto.
il fax, che loro nemmeno comunicano, non lo guardano nemmeno. ne ho mandati talmente tanti che ho deforestato l'amazzonia...

l'unica è sperare di farcela con le raccomandate.

se vuoi il mio consiglio, se hai appena sottoscritto l'abbonamento, disdicilo (anche qui potrebbe essere un'impresa, leggi pure sul forum) e riaprine un altro.

purtroppo i fatti parlano chiaro, il servizio mediaset è ottimo per quanto riguarda offerta e costi, ma l'assistenza non solo è pari a zero, ma è addirittura una truffa, visto che è a pagamento (il che dovrebbe comportare un servizio di maggiore qualità, visto che il cliente paga in più...)

Indietro
Alto Basso