Eliminare account ALICE MAIL

milanistaavita

Digital-Forum Friend
ciao, ne avete idea di come eliminare un account ALICE ??
in rete cercando ho letto che praticamente non si può cancellare...quindi che si fà??

vi aspetto :)

Leggendo in Internet sembra che non sia facile, anche mandando il Fax e chiamando il 187 sembra che molti non risolvono...
Comunque alcuni hanno messo questo Link (non so se sia attinente).
Dimenticavo, dopo 90 giorni dovrebbero disattivarlo anche senza far niente, non usandolo ovviamente (ma non viene cancellato).

Edit: Pensa che io sono con Libero e per disdire, dovrei mandare una raccomandata, ecc. ecc., ancora peggio che con Alice.

effettivamente anche io ho girato un pò in rete alla ricerca della misteriosa eliminazione dell'account alice...

mi rassegno lasciando l'account e non entrandoci più, cercando di scordare pure i dati di accesso...tanto non sembra così possibile eliminarlo :sad:

vabbè, ma che fastidio ti dà se rimane esistente, basta che non ci entri più, no? ;) Se posso chiedertelo, come mai hai deciso di non utilizzare più l'account Alice Mail? Hai trovato un altro provider di mail più efficiente? :eusa_think:

Idem, Libero fa la stessa cosa, e anch'io sono passato a Gmail (addio pubblicità).
Ma il link che ho messo sopra lo hai controllato?
che sia "farlocco"?

io ho eliminato un mio account alice tramite quel link...per me funziona

Biscuo ha scritto:
Idem, Libero fa la stessa cosa, e anch'io sono passato a Gmail (addio pubblicità).
che sia "farlocco"?
Veramente, con GMAIL raramente ti arriva pubblicità, anzi direi mai...
Alice e Libero lasciateli perdere, quest'ultima poi ti riempe di spam...

Infatti, ho scritto che Libero fa la stessa cosa (manda troppa pubblicità) e sono passato a Gmail, perciò addio pubblicità (non ne arriva). ;)

Ciao

Biscuo ha scritto:
Infatti, ho scritto che Libero fa la stessa cosa (manda troppa pubblicità) e sono passato a Gmail, perciò addio pubblicità (non ne arriva). ;)

Ciao
Infatti io di default :)D) uso Hotmail, e diciamo che qualcosina arriva, ma ho anche Gmail ed è una bomba. Mai arrivato spam :5eek:

beh dipende molto anche dall'uso che se ne fa , se si comincia a registrarsi in qualche sito è normale che arrivino mail pbblicitarie , io per ovviare il problema tengo attive tre caselle mail , una ( @gmail ) per le registrazioni in siti poco affidabili e pèer la rgistrazione dei vari SW , un'altra (@live ) per i siti affidabili e seri e per gli amici , la terza ( @alice ) sulla quale mi arrivano le bollette e i pagamenti vari .

maomin ha scritto:
beh dipende molto anche dall'uso che se ne fa , se si comincia a registrarsi in qualche sito è normale che arrivino mail pbblicitarie , io per ovviare il problema tengo attive tre caselle mail , una ( @gmail ) per le registrazioni in siti poco affidabili e pèer la rgistrazione dei vari SW , un'altra (@live ) per i siti affidabili e seri e per gli amici , la terza ( @alice ) sulla quale mi arrivano le bollette e i pagamenti vari .
Boh io alice non lo userei mai...
Diciamo che con Hotmail ho la possibilità di collegare diversi account, per cui principalmente ho 3 indirizzi mail a cui, una volta eseguito l'accesso in uno, posso comodamente passare all'altro. :)

LorenzX ha scritto:
Strano, anche io ho Alice Mail ma mi arriveranno si e no 2 pubblicità al mese... :happy3:
beato te, a me al giorno invece...o forse di più

Biscuo ha scritto:
che sia "farlocco"?
mi chiede la domanda...non ricordo quale avevo impostato io :crybaby2:

Con Tiscali Mail lo spam e la pubblicità è nulla, almeno che non si sia attivato tramite qualche servizio la ricezione di newsletter o pubblicità, su tiscali credo che il problema non sussista. ;)

Una casella email è una casella email e basta (escluse quelle di posta certificata). Poi ci può essere un servizio anti spam che può essere arricchito dall'utente mettendo la posta che si vuole escludere. Penso che il problema sia quanto si usa la casella e quanto si naviga e quanto si "diffondono" gli indirizzi email. Poi c'è anche chi vende gli indirizzi email e chi compila un modulo online e non guarda bene cosa c'è esattamente scritto. :)

Alice Mail serve solo per chi vuole vedere la posta da fuori ,sennò c'è Mozilla Thunderbird o Express che vanno bene e altri

Si, ma quelli che hai elencato sono Client, perciò se ti arriva della pubblicità (con Alice o Libero), ti arriva anche lì.....:icon_cool:

Indietro
Alto Basso