Effetto dello sciopero?

winoni71 ha scritto:
Nella partita Lazio-Torino in onda in questo momento non sono presenti le grafiche prima e dopo i replay.
Lo sciopero non era comunque per oggi. per cui... non saprei.

winoni71 ha scritto:
Nella partita Lazio-Torino in onda in questo momento non sono presenti le grafiche prima e dopo i replay.
Parli dei stemmi delle due squadre?? Perchè in questo caso la spiegazione è semplice, la partita non è prodotta da Sky. Se parli di altro non ti so dire

Qualcuno ha notato qualcosa???a me è sembrato un altra domenica coperta interamente al meglio senza tagli o impoverimento grafico...magari si sono messi d'accordo?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Qualcuno ha notato qualcosa???a me è sembrato un altra domenica coperta interamente al meglio senza tagli o impoverimento grafico...magari si sono messi d'accordo?:eusa_think:
Non c'e' stato nulla...oppure con tutto lo sciopero non lo abbiamo notato:D

Beh, io l'avevo previsto in tempi non sospetti (andarsi a rivedere il thread a proposito:

"Questo sciopero non riguarda niente, perchè finirà tutto come una bolla di sapone"

"Anche perchè, francamente non credo proprio che Sky non trasmetta il derby e tutto il resto delle partite, con tutti i soldi e gli ascolti che ci sono in ballo"

"Io sono tranquillissimo, perchè tanto so gia che non salterà proprio niente di quello che c'è in programma.
Però qua noto con piacere che va di moda fasciarsi la testa prima ancora di essersela rotta.
Chissà perchè, poi... "

gigio82 ha scritto:
Beh, io l'avevo previsto in tempi non sospetti (andarsi a rivedere il thread a proposito:

"Questo sciopero non riguarda niente, perchè finirà tutto come una bolla di sapone"

"Anche perchè, francamente non credo proprio che Sky non trasmetta il derby e tutto il resto delle partite, con tutti i soldi e gli ascolti che ci sono in ballo"

"Io sono tranquillissimo, perchè tanto so gia che non salterà proprio niente di quello che c'è in programma.