Effetto dello sciopero?

winoni71 ha scritto:
Nella partita Lazio-Torino in onda in questo momento non sono presenti le grafiche prima e dopo i replay.
Lo sciopero non era comunque per oggi. per cui... non saprei.

winoni71 ha scritto:
Nella partita Lazio-Torino in onda in questo momento non sono presenti le grafiche prima e dopo i replay.
Parli dei stemmi delle due squadre?? Perchè in questo caso la spiegazione è semplice, la partita non è prodotta da Sky. Se parli di altro non ti so dire

Qualcuno ha notato qualcosa???a me è sembrato un altra domenica coperta interamente al meglio senza tagli o impoverimento grafico...magari si sono messi d'accordo?:eusa_think:

Villans'88 ha scritto:
Qualcuno ha notato qualcosa???a me è sembrato un altra domenica coperta interamente al meglio senza tagli o impoverimento grafico...magari si sono messi d'accordo?:eusa_think:
Non c'e' stato nulla...oppure con tutto lo sciopero non lo abbiamo notato:D

Beh, io l'avevo previsto in tempi non sospetti (andarsi a rivedere il thread a proposito:

"Questo sciopero non riguarda niente, perchè finirà tutto come una bolla di sapone"

"Anche perchè, francamente non credo proprio che Sky non trasmetta il derby e tutto il resto delle partite, con tutti i soldi e gli ascolti che ci sono in ballo"

"Io sono tranquillissimo, perchè tanto so gia che non salterà proprio niente di quello che c'è in programma.
Però qua noto con piacere che va di moda fasciarsi la testa prima ancora di essersela rotta.
Chissà perchè, poi... "

gigio82 ha scritto:
Beh, io l'avevo previsto in tempi non sospetti (andarsi a rivedere il thread a proposito:

"Questo sciopero non riguarda niente, perchè finirà tutto come una bolla di sapone"

"Anche perchè, francamente non credo proprio che Sky non trasmetta il derby e tutto il resto delle partite, con tutti i soldi e gli ascolti che ci sono in ballo"

"Io sono tranquillissimo, perchè tanto so gia che non salterà proprio niente di quello che c'è in programma.
Però qua noto con piacere che va di moda fasciarsi la testa prima ancora di essersela rotta.
Chissà perchè, poi... "
Questa volta hai avuto,pienamente ragione, ma Mai dire mai.... :D :D

Io sono rimasto abbastanza stupito...uno sciopero "publicizzato" in tale maniera del quale non si è accorto nessuno o quasi. Tutti i giornalisti e gli opinionisti presenti...tutti gli eventi in onda regolarmente...io sinceramente da "esterno" ad un certo punto mi son posto una domanda...o in Sky non sciopera davvero nessuno o forse lo hanno revocato ...perchè nessuno ne ha mai parlato ( mi aspettavo almeno un comunicato letto dai commentatori prima delle dirette come avevano fatto la settimana scorsa...invece manco quello ).
Probabile che qualcuno "dietro le quinte" abbia dovuto lavorare il doppio a causa magari della mancanza di uno o più colleghi...ma da spettatore questo non si è ovviamente potuto capire

e io preoccupato che da un momento all'altro poteva saltare qualcosa :D

comunque spero che gli addetti ai lavori abbiano trovato un accordo con Sky, che è più importante di una partita...

pietro89 ha scritto:
e io preoccupato che da un momento all'altro poteva saltare qualcosa :D

comunque spero che gli addetti ai lavori abbiano trovato un accordo con Sky, che è più importante di una partita...

sei uno dei pochi con le ##@@## in questo forum....ti quoto in pieno!:happy3:

CIAO come volessi dire mediaset ha buttato la notizia su pesante con i propri canale x attirrare qualche tifoso preoccupato di perderlo.... l italia e' cosi in mano ad un nano che fa quello ce vuole....

sisme ha scritto:
CIAO come volessi dire mediaset ha buttato la notizia su pesante con i propri canale x attirrare qualche tifoso preoccupato di perderlo.... l italia e' cosi in mano ad un nano che fa quello ce vuole....
Diciamo che lo sciopero era reale (lo stato di agitazione esisteva altrimenti Guadagnini non sarebbe intervenuto di persona a SKY Sport 24). probabilmente qualcuno (non dico chi) con i suoi giornali ci ha marciato facendo pubblicare articolo ad hoc.
Speriamo che il dialogo tra SKY e i dipendenti cintinui e trovino una soluzione che accontenti tutti.

Quello che non capisco è che la scorsa settimana i giornalisti leggevano almento un comunicato che spiegava le motivazioni dello stato di agitazione...ieri invece tutti in riga e nessun accenno allo sciopero.
Concordo a pieno che il posto di lavoro non è paragonabile ad una partita...però ho l'impressione che lo sciopero fatto così con visibilità zero non serva assolutamente a nulla se non a far risparmiare all'azienda 1 giorno di stipendio...

paperinik8 ha scritto:
Quello che non capisco è che la scorsa settimana i giornalisti leggevano almento un comunicato che spiegava le motivazioni dello stato di agitazione...ieri invece tutti in riga e nessun accenno allo sciopero.
Concordo a pieno che il posto di lavoro non è paragonabile ad una partita...però ho l'impressione che lo sciopero fatto così con visibilità zero non serva assolutamente a nulla se non a far risparmiare all'azienda 1 giorno di stipendio...
La settimana scorsa era un comunicato' dei giornalisti, questo era uno sciopero dei tecnici. Credo che questo sia la differenza

Io direi che è stato fatto molto rumore per (quasi) nulla. E tutti sappiamo che il baccano arrivava da chi è infastidito dal successo di Sky e si attacca al più piccolo appiglio per gettare fango su chi si è permesso di rompere l'ordine precostituito. Qualcuno crede che a Mediaset non si faccia uso dei contratti atipici? Oppure pensa che Mediaset li trasformi tutti a tempo indeterminato alla loro scadenza? Anche io lavoro in un grande gruppo con oltre 8.000 dipendenti e vi posso assicurare che almeno il 60% delle assunzioni vengono fatte con dei contratti a termine. I quali, alla loro scadenza, a volte vengono rinnovati, altre volte no. Ma non c'è mai stata alcuna minaccia di sciopero per i non rinnovi. Anche perchè, dal punto di vista legale e formale il comportamento delle aziende è ineccepibile. Ed il dipendente non può impostare la propria vita come se avesse un contratto a tempo indeterminato, confidando sul rinnovo. Si può certamente discutere sull'uso smodato che le aziende ormai fanno di questi contratti, ma sarebbe un discorso lungo e che ci porterebbe troppo lontano. Ben più grave è invece la discriminazione delle dipendenti al rientro dalla maternità. E qui, almeno all'occhio del telespettatore, non può non risaltare il caso di Martina Maestri, la quale è scomparsa dal video proprio dopo la maternità. Può darsi che sia stata una sua scelta personale, ma il sospetto rimane. Anche il caso di Giovanni Bruno, che nel bene o nel male aveva plasmato la redazione sportiva miscelando le risorse di Telepiù e Stream, e "degradato" sul campo per presunti insuccessi non fa onore ai vertici aziendali. E come dimenticare la scomparsa dal video di Paolo Leopizzi dopo la famosa intervista sulla nascita di Nasn, che sicuramente qualcuno aveva autorizzato, magari solo in maniera informale? Ecco, sono questi 3 casi che fanno pensare ad una politica del personale non proprio ineccepibile, piuttosto che i contratti a termine non rinnovati.

vitor ha scritto:
E qui, almeno all'occhio del telespettatore, non può non risaltare il caso di Martina Maestri
Adesso fa il coordinamento giornalistico delle gare di SerieA, spesso i commentatori la nominano e come ci ha detto Giosco attraverso suo marito (Compagnoni) e stata una sua scelta.

vitor ha scritto:
Anche il caso di Giovanni Bruno, che nel bene o nel male aveva plasmato la redazione sportiva miscelando le risorse di Telepiù e Stream, e "degradato" sul campo per presunti insuccessi non fa onore ai vertici aziendali.
Da direttore dei canali Sport e diventato direttore dei grandi eventi sportivi, lo si vede molto spesso in tv

vitor ha scritto:
E come dimenticare la scomparsa dal video di Paolo Leopizzi dopo la famosa intervista sulla nascita di Nasn, che sicuramente qualcuno aveva autorizzato, magari solo in maniera informale?
Non so che fine abbia fatto

Concordo con Vitor, ci sono alcuni lati oscuri, situazione Leopizzi in particolare.

Non vorre dire un cavolata,ma qualche giorno fa,facedo zapping, sul SS3 davano una specie di rode targato Red Bull ( e quando mai...)cn il commento proprio di Leopizzi...ma non era lui a commentare la GP2?

Mp1 ha scritto:
Concordo con Vitor, ci sono alcuni lati oscuri, situazione Leopizzi in particolare.
Ricordate che Leopizzi, intervista NASN a parte, aveva avuto un malore, non ben precisato, durante il GP Turchia; noi spesso fantastichiamo decisioni aziendali che invece spesso dipendono da altri fattori e sono prese di comune accordo con l'interessato; esiste una privacy; non possono e non è giusto mettere tutto alla luce del sole.
io Leopizzi l'ho visto poco tempo fa a SKY Sport 24.

Indietro
Alto Basso