winoni71
Digital-Forum Senior Plus
Nella partita Lazio-Torino in onda in questo momento non sono presenti le grafiche prima e dopo i replay.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sciopero non era comunque per oggi. per cui... non saprei.winoni71 ha scritto:Nella partita Lazio-Torino in onda in questo momento non sono presenti le grafiche prima e dopo i replay.
Parli dei stemmi delle due squadre?? Perchè in questo caso la spiegazione è semplice, la partita non è prodotta da Sky. Se parli di altro non ti so direwinoni71 ha scritto:Nella partita Lazio-Torino in onda in questo momento non sono presenti le grafiche prima e dopo i replay.
Non c'e' stato nulla...oppure con tutto lo sciopero non lo abbiamo notatoVillans'88 ha scritto:Qualcuno ha notato qualcosa???a me è sembrato un altra domenica coperta interamente al meglio senza tagli o impoverimento grafico...magari si sono messi d'accordo?![]()
Questa volta hai avuto,pienamente ragione, ma Mai dire mai....gigio82 ha scritto:Beh, io l'avevo previsto in tempi non sospetti (andarsi a rivedere il thread a proposito:
"Questo sciopero non riguarda niente, perchè finirà tutto come una bolla di sapone"
"Anche perchè, francamente non credo proprio che Sky non trasmetta il derby e tutto il resto delle partite, con tutti i soldi e gli ascolti che ci sono in ballo"
"Io sono tranquillissimo, perchè tanto so gia che non salterà proprio niente di quello che c'è in programma.
Però qua noto con piacere che va di moda fasciarsi la testa prima ancora di essersela rotta.
Chissà perchè, poi... "
pietro89 ha scritto:e io preoccupato che da un momento all'altro poteva saltare qualcosa
comunque spero che gli addetti ai lavori abbiano trovato un accordo con Sky, che è più importante di una partita...
Diciamo che lo sciopero era reale (lo stato di agitazione esisteva altrimenti Guadagnini non sarebbe intervenuto di persona a SKY Sport 24). probabilmente qualcuno (non dico chi) con i suoi giornali ci ha marciato facendo pubblicare articolo ad hoc.sisme ha scritto:CIAO come volessi dire mediaset ha buttato la notizia su pesante con i propri canale x attirrare qualche tifoso preoccupato di perderlo.... l italia e' cosi in mano ad un nano che fa quello ce vuole....
La settimana scorsa era un comunicato' dei giornalisti, questo era uno sciopero dei tecnici. Credo che questo sia la differenzapaperinik8 ha scritto:Quello che non capisco è che la scorsa settimana i giornalisti leggevano almento un comunicato che spiegava le motivazioni dello stato di agitazione...ieri invece tutti in riga e nessun accenno allo sciopero.
Concordo a pieno che il posto di lavoro non è paragonabile ad una partita...però ho l'impressione che lo sciopero fatto così con visibilità zero non serva assolutamente a nulla se non a far risparmiare all'azienda 1 giorno di stipendio...
Adesso fa il coordinamento giornalistico delle gare di SerieA, spesso i commentatori la nominano e come ci ha detto Giosco attraverso suo marito (Compagnoni) e stata una sua scelta.vitor ha scritto:E qui, almeno all'occhio del telespettatore, non può non risaltare il caso di Martina Maestri
Da direttore dei canali Sport e diventato direttore dei grandi eventi sportivi, lo si vede molto spesso in tvvitor ha scritto:Anche il caso di Giovanni Bruno, che nel bene o nel male aveva plasmato la redazione sportiva miscelando le risorse di Telepiù e Stream, e "degradato" sul campo per presunti insuccessi non fa onore ai vertici aziendali.
Non so che fine abbia fattovitor ha scritto:E come dimenticare la scomparsa dal video di Paolo Leopizzi dopo la famosa intervista sulla nascita di Nasn, che sicuramente qualcuno aveva autorizzato, magari solo in maniera informale?
Ricordate che Leopizzi, intervista NASN a parte, aveva avuto un malore, non ben precisato, durante il GP Turchia; noi spesso fantastichiamo decisioni aziendali che invece spesso dipendono da altri fattori e sono prese di comune accordo con l'interessato; esiste una privacy; non possono e non è giusto mettere tutto alla luce del sole.Mp1 ha scritto:Concordo con Vitor, ci sono alcuni lati oscuri, situazione Leopizzi in particolare.