Edision picco t265+ e dvb t2 ...?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Col decoder citato ho provato a fare la sintonizzazione per il nuovi canali Rai in t2, ma neanche uno ne esce, anche in manuale sul canale uhf 40 non trova nulla, premetto che ho provato anche a cambiare cavo e a fare il reset di fabbrica, anche l'aggiornamento firmware, ma la cosa strana è che col decoder marca OK si vedono tutti, sapete darmi qualche dritta in merito ...? Grazie.

Supporta l'HEVC Main10 e il DVB-T2? anche se quei canali attualmente sono trasmessi a 8 bit, poi ci sono problemi di segnale ecc. in varie postazioni in Italia per l'UHF 40 cioè il Mux Rai B.

Con il 265 ( NON 265+ ) li ricevo tutti regolarmente, nessun problema.

Ultima modifica:
Col decoder citato ho provato a fare la sintonizzazione per il nuovi canali Rai in t2, ma neanche uno ne esce, anche in manuale sul canale uhf 40 non trova nulla, premetto che ho provato anche a cambiare cavo e a fare il reset di fabbrica, anche l'aggiornamento firmware, ma la cosa strana è che col decoder marca OK si vedono tutti, sapete darmi qualche dritta in merito ...? Grazie.
Anche a me è successa la stessa cosa da circa 3 mesi a questa parte ma soltanto per RAI 3 TG REGIONALE LIGURIA. Mi hanno detto che non viene trasmesso in T2 ma ancora con il vecchio sistema sul canale 43. In pratica quando arriva l'orario del TG regionale e mi trovo sul terzo canale, questo invece che commutarsi sul TG Regionale, nonostante la descrizione del programma sia corretta, non lo fa vedere e trasmettono un solito programma generico. Quello che non capisco è perché quando risintonizzo i canali non mi chiede più di scegliere Rai 3 Tg Regione Liguria, come avveniva precedentemente, ma lo prende in automatico. Sapete dirmi come fare la modifica manuale del programma 3 inserendo il canale 43? Grazie Ciao

Allpra il tuo dispositivo non è compatibile con il pid dinamico. La casa madre deve rilasciare un aggiornamento.
In caso contrario se vuoi vedere il tg rrgionale devi fare una scansione del mux Rai regionale all'ora del tg, per poi rifarla alla fine del tg regionale.
Quella non è la grequenza T2 quindi non vedo correlazioni in merito problema e T2

Prova a vedere se trovi il firmware per il tuo decoder
htxxps://www.edision.gr/en/list/dektes/epigeioi-kalwdiakoi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso