E' possibile passare le registrazioni fatte con mysky su chiavetta o altro supporto?

anche a me interessa, è un passaggio semplice da fare?

assolutamente no. le registrazioni sono cmq codificate NDS e cmq sia certi dati non vengono fatti transitare dalle porte USB

Burchio ha scritto:
assolutamente no. le registrazioni sono cmq codificate NDS e cmq sia certi dati non vengono fatti transitare dalle porte USB

quindi i programmi che io registro con il mysky o rimangono a vita su quel decoder oppure posso solo cancellarli? non c'è possibilità di salvarli in qualche modo... ho capito bene?

davurso ha scritto:
quindi i programmi che io registro con il mysky o rimangono a vita su quel decoder oppure posso solo cancellarli? non c'è possibilità di salvarli in qualche modo... ho capito bene?
Li puoi passare su dvd con un dvd recorder

Oppure puoi,smontando l'Harddisk del mysky e mettendolo in un box esterno,trasferire le registrazioni sul pc,Non le potrai vedere sul pc xke codificate,ma potrai in caso di guasto del mysky recuperare le registrazioni perse

Sicuramente esisterà qualche programma di decodifica ma non saprei se è legale o meno.

Luca per la decodifica dei programmi in chiaro c'è un programma della copy+, per quelle codificate es. sky cinema ci vorrebbe la smart card per decodificarle visto che il decoder registra interamente il canale senza comprimerlo ne decodificarlo

Alert ha scritto:
si ma perdi gran parte della qualità audiovideo...
su questo non c'è dubbio, ma con un buon dvd recorder programmi specie non in HD mantengono una qualità sufficiente.

scusate allora a cosa serve l'ingresso usb che ho, accanto alla scheda sky?

X ora non si sa,secondo qualcuno trasformeranno il myskyhd in un player multimediale:D

le porta USB attualmente consentono di collegare unicamente la skydigital key per vedere sul decoder sky il segnale proveniente dall'antenna terrestre e gestire tutto con UN telecomando...

sky non ha interesse a far usare il suo decoder come player multimediale...lo avrà quando....metterà della pubblicità dentro il menu del decoder e quindi + lo usi + guadagnano(sky...sto scherzando nn facciam cavolate)

Indietro
Alto Basso