E' possibile intestarsi 2 Tivusat Smart Card?

pippolacoca69

Bannato
Digital-Forum New User
Pago regolarmente il canone Rai, quindi il primo requisito per avere la scheda lo supero, quello che mi chiedevo è se è possibile che io possa intestarmi 2 schede Tivusat sotto lo stesso n° di abbonamento RAI che come sapete è richiesto per l'attivazione. In sostanza mi servono due schede intestate a me che andranno però in due decoder differenti (talvolta anche contemporaneamente). E' ciò possible? Grazie in anticipo

pippolacoca69 ha scritto:
Pago regolarmente il canone Rai, quindi il primo requisito per avere la scheda lo supero, quello che mi chiedevo è se è possibile che io possa intestarmi 2 schede Tivusat sotto lo stesso n° di abbonamento RAI che come sapete è richiesto per l'attivazione. In sostanza mi servono due schede intestate a me che andranno però in due decoder differenti (talvolta anche contemporaneamente). E' ciò possible? Grazie in anticipo
sei nella discussione sbagliata..comunque si 2 è il massimo consentito
La sezione Tivùsat è qui

Reply

Perdonatemi sono nuovo del forum... In quale sezione potrei avere maggiori informazioni sulle modalità per fare quanto chiesto nella mia domanda?

Benvenuto

Si puoi averne 2 intestate

Spostato in sezione tivusat

Sfrutto questa discussione per fare una domanda: e se uno in casa ha 3 TV cosa deve fare se a tutti e 3 vuole collegare un decoder tivusat??? Mi sembra di capire che si può attivare al massimo 2 schede per ogni abbonamento rai... :5eek:

Sul sito della rai viene specificato 2 card per abbonamento... :evil5:

http://www.rai.it/dl/portale/smartCard/smartCard.html

A questo punto non mi è chiaro se 2 è il numero massimo di card che si possono richiedere sul sito rai o se 2 è il numero massimo di card attivabili sul solito abbonamento rai... :eusa_shifty:

Cioè se io compro 3 decoder e poi provo ad attivare le 3 schede mi dovrebbe bloccare??? :eusa_think:

Faccio questo domanda perchè ho già attivato 2 schede e volevo giusto comprare un terzo decoder per la camera... non vorrei poi avere problemi... :crybaby2:

bono979 ha scritto:
Faccio questo domanda perchè ho già attivato 2 schede e volevo giusto comprare un terzo decoder per la camera... non vorrei poi avere problemi... :crybaby2:

Quindi potresti confermarmi che è possibile attivare due schede con lo stesso n° di abbonamento RAI e di riuscire a vedere contemporaneamente canali differenti in decoder differenti? Se è così lo faccio subito

Si... te lo confermo... io ho da circa 7 mesi su 2 decoder differenti 2 schede tivusat attivate sul solito n° di abbonamento rai... ;)

bono979 ha scritto:
Si... te lo confermo... io ho da circa 7 mesi su 2 decoder differenti 2 schede tivusat attivate sul solito n° di abbonamento rai... ;)
E riesci a vedere contemporaneamente canali diversi sui due decoder?

Ovviamente SI... i decoder sono indipendente l'uno dall'altro... puoi guardare i canali che vuoi... ;)

Ci hanno voluto rifilare tivusat come alternativa al digitale terrestre nelle zone senza copertura? come minimo che si rispetti la libertà del telespettatore che magari vuole più decoder in più stanze....
mah

Questa domanda è stata fatta più volte e mi pare (non ricordo con precisione) che due sia il limite di smartcard richiedibili tramite sito rai e che invece per quelle che si trovano nei decoder non ci sia un limite (qualcuno diceva 9 per abbonamento ma mai confermato).

Raspy ha scritto:
Questa domanda è stata fatta più volte e mi pare (non ricordo con precisione) che due sia il limite di smartcard richiedibili tramite sito rai e che invece per quelle che si trovano nei decoder non ci sia un limite (qualcuno diceva 9 per abbonamento ma mai confermato).
a bene quindi un'altra card sul sito rai posso richierla, uno l'ho gia presa e l'altra uscì in un decoder

Comunque credo che un'email al servizio clienti tivùsat possa fugare una volta per tutte questa questione.

il limite è sulle richieste di singole schede alla rai....................

non sulle attivazioni:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso