Duplicare scheda mediaset premium quasi distrutta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancYescO

Digital-Forum New User
Salve, forse non sto per chiedere una cosa legalissima, ma ci provo:

praticamente mio padre ha un abbonamento mediaset premium per calcio e blabla solo che la scheda dell'abonamento ci manca poco dallo spezzarsi a metà (inutile che vi sto a dire cosa è successo...) fortunatamente però funziona ancora (perchè il chip è solo nella parte davanti giusto?)

ora mi chiedevo se avevo la possibilità di duplicarla, ho altre schede di quel tipo che magari potevo sovrascrivere (tra cui un'altra mediaset premium scaduta il 30/06/10, e altre che venivano usate nel sat) e forse anche il lettore/scrittore (mio padre mi sembra l'abbia chiamato t-rex una volta, non so che modello sia)

sapete di cosa ho bisogno e se è fattibile come cosa?

se ci riesci....una anche per me :D

Scherzi a parte, non credo sia possibile e, ad ogni modo, non credo sia un argomento tanto ben visto da queste parti.......

mi sà che alla fine mi toccherà sempre fare chissaquale richiesta alla mediaset e chissaquanto pagare .-.

FrancYescO ha scritto:
Salve, forse non sto per chiedere una cosa legalissima, ma ci provo:

praticamente mio padre ha un abbonamento mediaset premium per calcio e blabla solo che la scheda dell'abonamento ci manca poco dallo spezzarsi a metà (inutile che vi sto a dire cosa è successo...) fortunatamente però funziona ancora (perchè il chip è solo nella parte davanti giusto?)

ora mi chiedevo se avevo la possibilità di duplicarla, ho altre schede di quel tipo che magari potevo sovrascrivere (tra cui un'altra mediaset premium scaduta il 30/06/10, e altre che venivano usate nel sat) e forse anche il lettore/scrittore (mio padre mi sembra l'abbia chiamato t-rex una volta, non so che modello sia)

sapete di cosa ho bisogno e se è fattibile come cosa?
*

È un abbonamento easy pay o è una ricaricabile?

Ultima modifica:
Nicola47 ha scritto:
È un abbonamento easy pay o èuna ricaricabile?

penso easy pay... sul retro della scheda c'è scritto che non ha scadenza, e in ogni caso non mi sembra abbia mai comprato ricariche, ne c'è credito di qualche tipo

FrancYescO ha scritto:
penso easy pay... sul retro della scheda c'è scritto che non ha scadenza, e in ogni caso non mi sembra abbia mai comprato ricariche, ne c'è credito di qualche tipo

Allora sarà una scheda platinum?
Hai provato a chiamare Mediaset premium e vedere se te ne mandano una nuova in sostituzione?

Nicola47 ha scritto:
Allora sarà una scheda platinum?
Hai provato a chiamare Mediaset premium e vedere se te ne mandano una nuova in sostituzione?

mmmh mi sà di si, sopra è grigio metalizzato, luccica e c'ha la scritta premium blu mi sembra xD

il centro assistenza non lo ho ancora chiamato per vari motivi:
-in primis, mi sarebbe piaciuto fare la cosa da me, dato che penso di avere i mezzi e mi piace fare questo tipo di cose
-non ho la scheda a disposizione (dopo la ca**iata mio padre se l'è ripresa e portata) quindi se magari mi chiedono codice scheda o magari la carta d'identità dell'intestatario non so che dirci
-di sicuro chiederanno minimo un 10euro per la nuova scheda + costo telefonata + tempi di eventuale "downtime"

la scheda è di mio padre, sinceramente non so nemmeno perchè se la è fatta non gli è mai piaciuto pagare per queste cose, infatti credo non abbia pagato, insomma ha fatto non so quale offerta, ed ha la visione di tutto per tot mesi credo, ieri volevo vedere chuck su steel me la ero fatta prestare e l'ho chiusa nello sportello della macchina e ora sono qui a cercare un rimedio <.<

FrancYescO ha scritto:
-in primis, mi sarebbe piaciuto fare la cosa da me, dato che penso di avere i mezzi e mi piace fare questo tipo di cose

Wow, allora sei un hacker con le contropalle, dato che al momento NESSUNO è in grado di fare una simile operazione!:lol: Pensa se lo fosse, da una unica scheda quante se ne potrebbero ricavare "clonate"? E' chiaro che il sistema è stato fatto in modo che sia impossibile....
Scherzi a parte, mi pare di aver capito che è spezzata nel senso più stretto, perchè non usi un po di plastica adesiva per tenerla assieme? Ovviamente solo sul lato dove non c'è il chip!

Attenti a questi argomenti vietati....

Intanto vi metto due punti del regolamento

5.7 Ogni tentativo di manomissione, modifica non autorizzata e/o uso improprio o non consentito della Tessera potrà essere perseguito da RTI ai sensi delle norme di legge di tempo in tempo vigenti.
5.8 Eventuali malfunzionamenti della Tessera dovranno essere comunicati a RTI.
Per richiedere la sostituzione della Tessera in caso di malfunzionamenti riscontrati, il Contraente dovrà contattare il Call Center del Servizio per attivare le necessarie verifiche preliminari ed avviare l’eventuale procedura di sostituzione. Il Servizio Clienti, verificato che la Tessera non presenti manomissioni e/o danneggiamenti, provvederà a riparare e/o sostituire la Tessera, a seconda del problema riscontrato, provvedendo altresì alla restituzione della Tessera riparata ovvero all’invio di una nuova Tessera al Contraente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso