

Due Uomini E Mezzo 12
Per voi, su Joi, la dodicesima e divertentissima stagione della serie 'Due Uomini e Mezzo'.
La prematura morte di Charlie Harper (Charlie Sheen), proprietario della lussuosa villa sul lungomare, ha stravolto le gerarchie della casa dove per molti anni, hanno convissuto Charlie stesso, suo fratello Alan (Jon Cryer), ed il figlio Jake (Angus T. Jones) nonché suo nipote.
Ha fatto successivamente ingresso in scena Walden Schmidt (Ashton Kutcher), acquirente della villa che Alan, consapevole di non poter mantenere, pur abitandovi, ha deciso di mettere in vendita. Ha inizio invece una turbolenta convivenza che Alan accetta di buon grado pur di non rischiare di restare da solo.
La dodicesima stagione vede come tema ricorrente l’adozione del giovane Louis (Edan Alexander), bambino di sei anni che Alan e Walden vogliono unire alla loro famiglia. Per farlo i due fingono, sposandosi, di esser gay, cosa che complicherà non poco tutte le procedure per adottare il ragazzo. Per questo e per i continui rapporti che i due hanno con l’assistente sociale deputata ad assegnargli Louis, Alan e Walden faticano parecchio prima di poter accogliere il piccolo in casa.
In tutto questo nel frattempo, i due hanno un rapporto conflittuale con le rispettive compagne Laurel (Deanna Russo) e Lyndsey (Courtney Thorne-Smith), con le quali non mancano tira e molla, litigate e tradimenti. Tutto ciò porta più volte le donne a minacciare gli uomini di abbandonarli ma poi puntualmente le coppie finiscono per riappacificarsi, tanto da arrivare addirittura a delle sorprendenti nozze tra Alan e Lyndsey nel finale di stagione. Qui, assieme a questo evento, si assisterà anche ad un clamoroso colpo di scena che farà tornare alcuni protagonisti delle scorse stagioni.
"Due uomini e mezzo" è una sitcom statunitense prodotta dalla Warner Bros Television e diretta da Chuck Lorre (creatore anche di "Big Bang Theory") e Lee Aronsohn. Andata in onda per la prima volta nel 2003 ha avuto subito un incredibile seguito. Dal 2004 ad oggi, è stata candidata a più di 30 Emmy Awards (vincendone complessivamente 5), a 2 Golden Globe Awards e ad altrettanti Screen Actors Guild Awards.
Ultima modifica di un moderatore: