Dubbio su dato da inserire nel modulo disdetta

redart

Digital-Forum Junior Plus
Scusate ma ho un dubbio.
Sul modulo "Disdetta contratto a scadenza" alla voce:

Titolare del contratto di abbonamento n....

cosa va inserito il codice contratto 1-XXXXXXXXXX oppure il numero della tessera ?

Se qualcuno può chiarirmi le idee, gliene sarei grato.
Dovrei spedire la raccomandata a breve. Grazie

Ultima modifica:
redart ha scritto:
Scusate ma ho un dubbio.
Sul modulo "Disdetta contratto a scadenza" alla voce:

Titolare del contratto di abbonamento n....

cosa va inserito il codice contratto 1-XXXXXXXXXX oppure il numero della tessera ?

Se qualcuno può chiarirmi le idee, gliene sarei grato.
Dovrei spedire la raccomandata a breve. Grazie

Devi scrivere il codice contratto.

In merito a quanto sopra, Titolare del contratto di abbonamento n°... qui che va inserito? il codice cliente oppure di nuovo il codice contratto. Infine su data di stipulazione contratto va inserita la data del primo iniziale abbonamento o la nuova data di stipula in seguito all'attivazione di promozioni varie che ne allungava la durata? grazie e scusate se il periodo è un pò contorto

@tidus_86

Grazie mille per la risposta

topcat ha scritto:
In merito a quanto sopra, Titolare del contratto di abbonamento n°... qui che va inserito? il codice cliente oppure di nuovo il codice contratto. Infine su data di stipulazione contratto va inserita la data del primo iniziale abbonamento o la nuova data di stipula in seguito all'attivazione di promozioni varie che ne allungava la durata? grazie e scusate se il periodo è un pò contorto

Provo a risponderti io.
In Titolare del contratto di abbonamento n° va inserito come diceva tidus_86 il codice contratto 1-XXXXXXXXXX (lo stesso che va scritto in alto a destra).

In stipulato, credo si intenda prima stipula, non data rinnovo.
Se accedi online nella tua Area Clienti in "Visualizza dati contratto" c'è una voce che si chiama "Attivazione contratto", questa dovrebbe essere la data da inserire dove nel modulo si chiede Stipulato il .....

redart ha scritto:
@tidus_86

Grazie mille per la risposta

Provo a risponderti io.
In Titolare del contratto di abbonamento n° va inserito come diceva tidus_86 il codice contratto 1-XXXXXXXXXX (lo stesso che va scritto in alto a destra).

In stipulato, credo si intenda prima stipula, non data rinnovo.
Se accedi online nella tua Area Clienti in "Visualizza dati contratto" c'è una voce che si chiama "Attivazione contratto", questa dovrebbe essere la data da inserire dove nel modulo si chiede Stipulato il .....

Grazie

Indietro
Alto Basso