Dubbi procedura mediaset premium for christmas

T

tony.bullet

il 15.01 ho aderito a premium for christmas a 39euro x tre mesi.
ho acquistato l offerta on line e ho scelto di attivare i tre mesi su una tessera che mi dovrà arrivare a casa x posta, pagando con conto corrente.
al termine della registrazione mi è arrivato un sms che conteneva un codice, al quale dovevo rispondere SI. L' ho fatto e subito mi è arrivato un ulteriore sms che mi confermava la presa in carico e mi avvertiva che sarei stato informato dopo le verifiche che avrebbero fatto sui dati forniti.
ad oggi però nessun ulteriore sms, nessuna mail, nessuna chiamata.. e dal conto ancora non mi hanno prelevato il costo dei 3 mesi (+la spedizione della scheda).
normale tempistica o ho sbagliato qualcosa nella procedura?

si', stessa identica procedura per chi ha richiesto la tessera. Tutto tace finche'arrivera' la scheda in settimana, vedrai, completa di contratto da firmare e rispedire con la busta fornita da loro all'interno del "plico"e gia'affrancata ,senza nessun tipo di email o sms a fare da apripista ;)
Non dovrebbe piu'esserci il caos postale del periodo natalizio quando gli uffici postali son stracarichi

tu dici che in settimana già mi arriverà la tessera? ho i miei dubbi..

direi 8-10 giorni dal 15 gennaio, tipo giovedi'-venerdi' cosi ' ti guardi la prossima giornata di campionato

mi sembra di aver capito che una volta arrivata la tessera devo inviare il contratto.
cosa succede se attivo la tessera ma non invio il contratto? mi mandano un ulteriore tessera? e il conteggio dei mesi partirebbe dall attivazione della prima o della seconda?

Anche io ho acquistato una tessera premium for christmas il 15 gennaio tramite il sito. Come pagamento ho utilizzato la postepay ma non mi hanno inviato nessun sms e nessuna e-mail... niente di niente.
Inutile dire che ancora la tessera non è arrivata. E' normale tutto ciò?

Indietro
Alto Basso