Dubai Sport 1, Abu Dhabi Sport 2

nicofabius

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sapete dirmi verso quale satellite dovrei puntare la parabola per sperare di ricevere almeno uno di questi due canali? Abito in provincia di Catania.

Oppure sapete qualche altro satellite dove potrei captare un pò di Wimbledon free?

Un grazie a chi risponderà

nicofabius ha scritto:
Salve a tutti, sapete dirmi verso quale satellite dovrei puntare la parabola per sperare di ricevere almeno uno di questi due canali? Abito in provincia di Catania.

Oppure sapete qualche altro satellite dove potrei captare un pò di Wimbledon free?

Un grazie a chi risponderà
C'è Dubai Sport Channel su Nilesat 101 a 7°W e Dubai Sport HD su Badr 4 a 26°E
Mentre Abu Dhabi Sports 2 su Badr 6 sempre a 26°E e ancora Nilesat 101 a 7°W

nicofabius ha scritto:
ASTRA 2 B 28.2°E, Frequenza 12441 V SR 27500 in questo momento stanno trasmettendo 5 incontri...

Ultima modifica:
FOXBAT ha scritto:
ASTRA 2 B 28.2°E, Frequenza 12441 V SR 27500 in questo momento stanno trasmettendo 5 incontri...

Ma il 28.2°E in Sicilia mi sembra che non arrivi proprio. Devo provare il 7W dalla Sicilia si può prendere?

nicofabius ha scritto:
Ma il 28.2°E in Sicilia mi sembra che non arrivi proprio. Devo provare il 7W dalla Sicilia si può prendere?
Astra 2B arriva in tutta Italia, mentre a non essere ricevuto al Sud è astra 2D per mancanza di copertura.
I 2 sat hanno però la stessa posizione orbitale a 28,5°E

Gianni ha scritto:
Astra 2B arriva in tutta Italia, mentre a non essere ricevuto al Sud è astra 2D per mancanza di copertura.
I 2 sat hanno però la stessa posizione orbitale a 28,5°E

Ah grazie non lo sapevo, a quella frequenza troverei dei canali o soltanto l'immagine dei match(feed mi sembra si chiamino)?

nicofabius ha scritto:
Ma il 28.2°E in Sicilia mi sembra che non arrivi proprio.
Ne sei proprio sicuro? se il footprint non dice falsità potrebbe bastare addirittura una 60 cm... footprint ASTRA 2B 28.2° beam south :evil5: logicamente se non regoli lo skew del LNB :evil5: non lo aggancerai mai!(se hai un antenna motorizzata non c'è bisogno lo skew si regola da solo)

trovi i match integrali con tanto di commento live, ma non sono feed, sono canali "interattivi" della BBC

Ultima modifica:
Grazie a tutti ragazzi, ho trovato quei fantastici canali. Amo l'Inghilterra!

Indietro
Alto Basso