dreambox 7000

lucatoni

Digital-Forum New User
Buon anno a tutti il mio è un aiuto di pazienza è se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei molto contento. dunque : ho aquistato un dreambox 7000 usato ma da come vedo mancano molti canali ho provato a fare delle nuove ricerche ma non mi trova i canali che mancano cosa dovrei fare in alternativa da premettere che sono alla mia prima esperienza un grazie a tutti.

lucatoni ha scritto:
Buon anno a tutti il mio è un aiuto di pazienza è se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei molto contento. dunque : ho aquistato un dreambox 7000 usato ma da come vedo mancano molti canali ho provato a fare delle nuove ricerche ma non mi trova i canali che mancano cosa dovrei fare in alternativa da premettere che sono alla mia prima esperienza un grazie a tutti.
Molto probabilmente il tuo dream (quasi tutti i 7000) a il tuner sordo.
Ti consiglio di installare ilplugin SigBoost, e un plugin che serve per l'appunto aumentare la sensibiltà del tuner.
Ciao
Ps: installati prima dei settnig aggiornati e poi il plugin

Grazie Ferbius ma tutto questo dove lo trovo io visto che non sono ai vostri livelli ......GRAZIE.:eusa_think:

non so se è giusta ma leggo 2.6.9. poi sui canali esce la scritta enigma.:eusa_think: :eusa_think:

No quella non è l'immagine, all'accensione compare qualche logo?
Vai nel menù info e vedi cosa c'è scritto.

Lucatoni, come dicono gli altri sicuramente hai in flash memory un immagine originale.

Quindi.....

1) Se vuoi semplicemente aggiornare la lista canali, sull'immagine attuale, devi scaricarti dei settings aggiornati e il programma Dreamboxedit (una delle ultime release)

2) Per l'immediato futuro procurati una pendrive da dedicare al dream e scaricati i software:

- Dramboxedit
- Flashwizard 6.3
- Dcc2.xx

Ti mando un pm con il link dove puoi trovare i sw.

Tieni presente che dovrai installare una nuova immagine su pendrive e lavorare su quella...

Per ora recupera settings aggiornati, sw e pendrive e poi piano piano andiamo avanti.

ciao
Ale

alexzx ha scritto:
Lucatoni
Per l'immediato futuro procurati una pendrive da dedicare al dream e scaricati i software:

- Dramboxedit
- Flashwizard 6.3
- Dcc2.xx

Ti mando un pm con il link dove puoi trovare i sw.

Tieni presente che dovrai installare una nuova immagine su pendrive e lavorare su quella...

Per ora recupera settings aggiornati, sw e pendrive e poi piano piano andiamo avanti.

ciao
Ale
il software lo trovi nel portale, vero alexzx!! :D
Ciao

Ovviamente sì...

Grazie
ciao
Ale

Ultima modifica:
Grazie di vero cuore a tutti x la disponibilità e la celerità a risolvere i problemi siete FANTASTICI ora però devo iniziare pian piano altrimenti faccio tilt passaggio n.1........ grazie:icon_

Allora intanto comincia con i settings, sul portale trovi tutto

ciao

grazie

Ho scaricato un settings del mitico vhannibal attento il prossimo impegno ringraziando ancora una volta tutto il forum ,

lucatoni ha scritto:
Ho scaricato un settings del mitico vhannibal attento il prossimo impegno ringraziando ancora una volta tutto il forum ,

Ok, ma ora li vedi tutti i canali? Che ti manca?

Eh... quello scordatelo... con un impianto "normodotato" non si becca... pare ci voglia parabola più grande e puntamento perfetto...

Indietro
Alto Basso