Dreambox 7000 e scheda SKY HD

peter59

Digital-Forum Junior
Buona serata a tutti del forum.
Ho sentito delle voci sul passaggio ad abbonamento con alta definizione; ti cambiano chiaramente decoder ma ,dicono, pure la scheda.
Qualcuno sa se la notizia è confermata e se cmq la nuova scheda verrebbe letta normalmente dal dreambox.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.

peter59 ha scritto:
Ho sentito delle voci sul passaggio ad abbonamento con alta definizione; ti cambiano chiaramente decoder ma ,dicono, pure la scheda.
Qualcuno sa se la notizia è confermata e se cmq la nuova scheda verrebbe letta normalmente dal dreambox.
Scusa la domanda, possiedi un lcd ? :eusa_shifty:

peter59 ha scritto:
scusa pure quest'altra domanda: ma che te ne fai di un abbo hd con il dream se non può neache sintonizzare i canali in dvb-s2 per fare lo streaming su pc?

peter59 ha scritto:

Passaggio? ma scherzi? prima che le trasmissioni di sky diventino solo HDTV ci vorranno minimo 15 anni (stima ottimistica!) Attualmente sky ha solo un mini-bouquet di canali HDTV in AGGIUNTA all'abbonamento normale... ed è quello che probabilmente ti hanno proposto; in tal caso sì, è necessario un nuovo dec e soprattutto un nuovo TV :D (nel caso non avessi un plasma o lcd adatto)

Ovviamente la scheda non c'entra nulla...

Ciao

No no, lo userei solo per registrare programmi non in HD.
Essendo in arrivo un videoproiettore lcd hd ready, userei chiaramente il (eventualmente) nuovo ricevitore hd SKY solo per programmi in alta definizione, passando la sk sul dream al bisogno.
Cmq mi hanno già confermatoche la sk non verrebbe cambiata...ok!
Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso