Downgrade "News" - Aumento multivision..?

serialbug

Digital-Forum Master
Un buon anno a tutti....:)

a novembre ho fatto il downgrade del mio abbonamento eliminando le "news" ..... e questo era quello che pagavo prima .....

Mondo Sky+Calcio 43,00
Multivision 7,63
Totale fattura 50,63

l'ultima fattura di dicembre riporta queste cifre

4 Generi + Calcio 39,00
- Intrattenimento
- Documentari
- Bambini
- Musica
Multivision 10,91
- 4 Generi
- Documentari
- Intrattenimento
- Bambini
- Musica
Totale fattura 49,91

contattato il call center, mi hanno risposto che il multivision con il prezzo precedente non esiste più e che hanno applicato il nuovo...

io personalmente sono perplesso....capisco che ho rimodulato il contratto ma è pur vero che ho un multivision "monco".... alla stessa maniera dovrebbero togliere gli sconti sui vecchi contratti a chi ha fatto il downgrade e questo non mi risulta da quello che leggo....

comunque alla fine della fiera mi ritrovo vanificato il risparmio di 4 euro mensili che mi ero prefissato...

volevo conforto sul fatto, da chi ha esperienza, che la procedura applicata è corretta...

Grazie .... :)

Ho fatto la stessa cosa io, non risparmio i 4 euro, comunque con 10,90 aggiungi il cinema al multivision, tanto il costo non cambia.

Se ti hanno detto al call center che hanno rimodulato il prezzo del mv, penso che c'entri poco il fatto del downgrade...Magari te l'avrebbero aumentato ugualmente anche se non toglievi le news...:eusa_think:

fino a che non si accorgono i multivision rimangono al prezzo vecchio. quando modifichi rimodulano al nuovo listino.

anzi tecnicamente il multivision con solo mondo non esiste neanche e nn potresti neanche farlo. consiglio il passaggio a skyx2 almeno spendi 9.90€/mse per 2 anni , ma hai anche il calcio nel MV

serialbug ha scritto:
Un buon anno a tutti....:)

a novembre ho fatto il downgrade del mio abbonamento eliminando le "news" ..... e questo era quello che pagavo prima .....

Mondo Sky+Calcio 43,00
Multivision 7,63
Totale fattura 50,63

l'ultima fattura di dicembre riporta queste cifre

4 Generi + Calcio 39,00
- Intrattenimento
- Documentari
- Bambini
- Musica
Multivision 10,91
- 4 Generi
- Documentari
- Intrattenimento
- Bambini
- Musica
Totale fattura 49,91

contattato il call center, mi hanno risposto che il multivision con il prezzo precedente non esiste più e che hanno applicato il nuovo...

io personalmente sono perplesso....capisco che ho rimodulato il contratto ma è pur vero che ho un multivision "monco".... alla stessa maniera dovrebbero togliere gli sconti sui vecchi contratti a chi ha fatto il downgrade e questo non mi risulta da quello che leggo....

comunque alla fine della fiera mi ritrovo vanificato il risparmio di 4 euro mensili che mi ero prefissato...

volevo conforto sul fatto, da chi ha esperienza, che la procedura applicata è corretta...

Grazie .... :)

E' corretta!

Burchio ha scritto:
fino a che non si accorgono i multivision rimangono al prezzo vecchio. quando modifichi rimodulano al nuovo listino.

anzi tecnicamente il multivision con solo mondo non esiste neanche e nn potresti neanche farlo. consiglio il passaggio a skyx2 almeno spendi 9.90€/mse per 2 anni , ma hai anche il calcio nel MV

In questo caso dovrà però collegare i 2 decoder. ;)

grazie per le risposte amici...:)

nel frattempo ho disdetto il multivision.. così risparmio 10,91...

prossimo obbiettivo scadenza contratto .... se riesco a convincere mia moglie... risparmio 468 euro l'anno....:D

Con Multivision Mondo più Cinema (full sull'abbo principale) a 13,09 al mese mi è stato comunicato che passerò da Gennaio a 10,91. Speriamo sia vero.

serialbug ha scritto:
grazie per le risposte amici...:)

nel frattempo ho disdetto il multivision.. così risparmio 10,91...

prossimo obbiettivo scadenza contratto .... se riesco a convincere mia moglie... risparmio 468 euro l'anno....:D

poi butta anche la tv e così risparmi anche di energia...e di batterie del telecomadno :D scherzo ovviamente ma purtroppo per i mie canoni...senza sky potrei anche buttare la tv, nn ho nessuna console e nn posso noleggiare film

Burchio ha scritto:
..... consiglio il passaggio a skyx2 almeno spendi 9.90€/mse per 2 anni , ma hai anche il calcio nel MV

In questo caso la tessera del multivision funzionerebbe anche su un decoder sky posizionato in un'altra città ?

no, serve la connessione telefonica. nn pubblicizzare troppo questa scelta :D

Burchio ha scritto:
poi butta anche la tv e così risparmi anche di energia...e di batterie del telecomadno :D

non male come idea ... tanto vivo già sulla cima di una collina e mi posso dare alla meditazione trascendentale...:D

comunque andando in OT effettivamente devo darti atto che la programmazione delle varie emittenti ricevibili sul sat (rai-mediaset) è veramente scadente....

Indietro
Alto Basso