Dove posso trovare questo font?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filip88

Digital-Forum Junior Plus
Scusate la domanda insolita, ma sto cercando questo font che si chiama Transport D e ci sono due tipi: medium e bold... Li starei cercando entrambi ma davvero non so più dove vedere... C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovarli? Praticamente sarebbe il font usato nella segnaletica stradale italiana! Grazie mille per ogni eventuale risposta! Ciao! ;)

800px-Transport_D.svg.png

mi aggiungo alla richiesta...io cerco il font di tele+/canal+/d+....mi pare sia il fudemi ma non trovo nulla.......

Bello 'sto sito, bei font da scaricare. Ma non c'è quello chiesto da filip88.

filip88 ha scritto:
Scusate la domanda insolita, ma sto cercando questo font che si chiama Transport D e ci sono due tipi: medium e bold... Li starei cercando entrambi ma davvero non so più dove vedere... C'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovarli? Praticamente sarebbe il font usato nella segnaletica stradale italiana! Grazie mille per ogni eventuale risposta! Ciao! ;)

Sembrerebbe quello usato nella segnaletica stradale britannica.
Comunque eccolo ;)

In effetti si chiama transport per quel motivo :) adesso che ho visitato il sito segnalato da Megadish mi e' sembrato di averlo visto in giro :D :D

Ciao ciao ;) ;)

Ciao DTTFANS...molto probabilmente sono ben oltre il tempo massimo...ma ho visto solo adesso la discussione..!
Comunque ricordo che TELE+ usava un Futura HEavy corsivo mentre D+ usava un Futura Heavy (normale, non corsivo)!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso