Dove acquistare inetbox 300?

cesc4

Digital-Forum Junior
Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione ma non avevo idea di dove postare la mia richiesta...

Posso acquistare un inetbox 300 presso un negozio? Io vivo in provincia di Cagliari e sinceramente parlando mi verrebbe meglio acquistarlo di persona senza imbattermi in spese di spedizione e cose varie, grazie :)

La sezione è quella giusta, è la scelta che è sbagliata.
Ciò che hai scelto è il clone di un vetustissimo catorcio fuori produzione da anni senza più nemmeno l'ombra di uno sviluppo, poco funzionale e non hd. Quando il nostro provider nostrano comincerà a trasmettere alcuni dei suoi canali solo in hd spariranno dalla circolazione.

Ti consiglio un dreambox 500hd originale, spendi di più ma almeno spendi bene, fidati ;)

Concordo pienamente. Clone= soldi spesi male.

Poi...chi si accontenta gode.

saluti

scusate ma potrei utilizzare un decoder DreamBox 500S su un tv non HD? Perchè mi era stato detto di scegliere l'inetbox 300 poichè il dm500s monta un'uscita HD..che mi dite? Ovviamente il dreambox costerebbe un pò di più :| Attendo risposte, grazie :)

Ultima modifica:
Dm500s è la stessa cosa di inetbox 300. Forse tu volevi dire Dm500hd.
Tutti i decoder anche se sono hd hanno una scart! Puoi collegarli quindi a qualsiasi televisore.

scusa avevo capito male io..era infatti un dm500hd solo che il prezzo è troppo. dove invece posso acquistare un'originale dm500s?

STARDUST ha scritto:
Ciò che hai scelto è il clone di un vetustissimo catorcio fuori produzione da anni senza più nemmeno l'ombra di uno sviluppo, poco funzionale e non hd
Ti è stato già detto, il 500s è fuori produzione da anni.
Fai uno sforzo in più e prenditi un 500HD. Vedrai che non te ne pentirai... ;)
Bye. :)
Deus

cesc4 ha scritto:
scusa avevo capito male io..era infatti un dm500hd solo che il prezzo è troppo. dove invece posso acquistare un'originale dm500s?
Ma scusa, parlo io un'altra lingua o sei tu che non mi capisci?
Dm500s è fuori produzione da ANNI. Inetbox 300 è un clone del clone di un prodotto fuori mercato!

I dreambox ormai sono soltanto HD.
Attualmente puoi comprare dm500hd e dm8000hd. Da Settembre potrai acquistare dm800se-HD, e dal 2011 il dm7020hd.

Non esistono più altri dream in produzione, la nuova gamma è formata esclusivamente da questi 4 modelli.

Indietro
Alto Basso