Doppio audio partite Milan su SKY ?

zabb

Digital-Forum Silver Master
Non possibile che dall'inizio del campionato, almeno per il Milan, le partite siano trasmesse con il doppio audio (quello di Milan Channel)?

Prima per caso ho sentito su Milan Channel una cosa del genere, dalla partita Genoa - Milan.

Vi risulta una cosa del genere?

si pare che x ora il milan si ma penso anche inter e roma

c'è un post su canali calcio sky

Originale inviato da angelodj
copio e incollo dal forum di mauro suma...

DOMANDA:
Buongiorno mitico Direttore! Ho sentito che da questa stagione attraverso Sky, и possibile vedere le partite in diretta con il commento del grande Carlo Pellegatti? In pratica le partite rimangono su SkyCalcio o le tornerа a trasmettere Milan Channel, come ai tempi di Tele+? Un saluto grande!
RISPOSTA
Per quanto ne so, sia Mediaset Premium che Sky avranno il secondo canale audio. Se le cose non cambieranno, Pellegatti curerа la telecronaca del secondo canale audio M.Premium e il sottoscritto, poveri voi, la telecronaca Milan del secondo canale audio Sky. Ma non siamo ancora nell'ufficialitа. Ciao.

Se fosse così sarebbe davvero un bel passo in avanti nella direzione giusta.. speriamo in bene!!!

ho appena letto ora quel post!

ho capito allora, cioè le farà Suma su SKY.
Pellegatti lo potrebbero mandare in onda sia su Mediaset che su SKY??? non credo :icon_rolleyes:

trapianto ha scritto:
ho appena letto ora quel post!

ho capito allora, cioè le farà Suma su SKY.
Pellegatti lo potrebbero mandare in onda sia su Mediaset che su SKY??? non credo :icon_rolleyes:
noi xchè c'è un contratto di mezzo visto che io so di zampa che ha firmato solo x mediaset

Allora: le telecronache di Pellegatti non saranno disponibili nemmeno sul Milan Channel, in quanto c'è stato un altolà del caro Dudi, il quale ha pensato bene di avviare il progetto "doppio audio" danneggiando i tifosi della sua stessa squadra...

andy83 ha scritto:
noi xchè c'è un contratto di mezzo visto che io so di zampa che ha firmato solo x mediaset

E' già da un paio d'anni che su Roma Channel commenta Martino e non Zampa...

andy83 ha scritto:
RISPOSTA
Per quanto ne so, sia Mediaset Premium che Sky avranno il secondo canale audio. Se le cose non cambieranno, Pellegatti curerа la telecronaca del secondo canale audio M.Premium e il sottoscritto, poveri voi, la telecronaca Milan del secondo canale audio Sky. Ma non siamo ancora nell'ufficialitа. Ciao.

Per la serie "è nato prima l'uovo o la gallina?"

P.S.: anche la Juve ha un canale tematico cmq...

andy83 ha scritto:
lo so veramente so spartà e righetti infatti lui va a mediaset

Hai ragione, Martino si occupa delle telecronache live (tipo Coppa Italia, era anche a 3 posti da me nella finale di ritorno... grrrrrrrrrrrrrrrrrrr...)

vabbè avete vinto lo scudo con 20 e passa punti di vantaggio una coppetta ce l'avete lasciata

auguri x domenica;) vinca il migliore!!

andy83 ha scritto:
vabbè avete vinto lo scudo con 20 e passa punti di vantaggio una coppetta ce l'avete lasciata

auguri x domenica;) vinca il migliore!!

E cambio settore, credo di essere + vicino a Scarpini a sto giro... ahahaha... :)

Indietro
Alto Basso