Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Denny21 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere dopo quanto tempo passano i film da prima fila a sky cinema.
Grazie.![]()
matt1 ha scritto:ma su quale major i primafila escono in contemporanea con il dvd?
Ma non spetta a loro decidere è chi li distribuisce che decide i tempi di trasmissione dei propri film...Sky/Mediaset decide al massimo se programmarlo il primo del mese oppure il 30 del mesepilar ha scritto:Secondo me il criterio che usano sia Sky che Mediaset è il successo che hanno avuto al botteghino
certo ma se accorci il tempo che passa tra cinema e paytobanis ha scritto:Rispolvero questa discussione e le considerazioni che facevo, perchè vedo che non sono l'unico a farle.
Su l'ultimo numero de L'espresso si discute il forte calo al cinema: -22 % circa degli spettatori (primo trimestre 2012 su primo trimestre 2011) e conseguente - 20 % circa di incasso.
E ora Pietro Valsecchi (nome che dice molto agli addetti) propone addirittura la contemporaneità tra l'uscita in sala e nelle Pay tv (e in Internet pay).
Sicuramente più una provocazione, che un vero intento, ma rientra un quello che affermavo, secondo me vanno accorciati i tempi tra sala e gli altri mezzi per vedere un film.
io cosa ho dettoalex89 ha scritto:non avete mai pensato che se si riducessero i tempi tra cinema e pay ,i costi dell'abbonamento aumenterebbero e non pensate che verrebbero tagliati altri posti di lavoro e molte persone andrebbero meno al cinema ???
Un film dopo pochi mesi su Sky Cinema non ci costerebbe quanto ci costa oggi.
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca![]()
darkmoon ha scritto:io cosa ho detto![]()
![]()
basterebbe ridurre poco ma farlo![]()