mi fa molto piacere sentire Bruno Gentili al commento della nazionale, dopo anni di Tutto il calcio minuto per minuto su Radio Uno approda in tv, una grande voce per una grande competenza...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:mi fa molto piacere sentire Bruno Gentili al commento della nazionale, dopo anni di Tutto il calcio minuto per minuto su Radio Uno approda in tv, una grande voce per una grande competenza...
Anakin83 ha scritto:mi fa molto piacere sentire Bruno Gentili al commento della nazionale, dopo anni di Tutto il calcio minuto per minuto su Radio Uno approda in tv, una grande voce per una grande competenza...
nufcdp ha scritto:Sinceramente lo preferisco in radio.
Bagni di calcio e giocatori ne sa molto ma ha il vizio di divagare troppo e non ha una bella voce - presenza televisiva
Quello che NON mi è piaciuto della telecronaca di ieri sera è sperticarsi in lodi per Cassano che deve ancora dimostrare tutto; parlare di nuovo corso dove finalmente si vedrà giocare bene (Gentili all'inizio, "La nazionale è anni che non gioca bene",etc
Ricordiamoci che Marcello Lippi ci ha fatto vincere un mondiale (anche fortunosamente) e che non ha mai steccato nelle qualificazioni!
Adesso sembra arrivino i fenomeni e prima fossero tutte pippe.![]()
Io se fossi un giornalista sarei molto + cauto nei commenti.![]()
Ciao
theworldisyours ha scritto:...Gentili è veramente bravo, competente, e soprattutto non spara ****...più o meno insomma...
phelps ha scritto:come no...uno che esordisce con un "ci sarebbe bisogno di Totti"...come avrebbe detto il Principe: "ma mi faccia il piacere"...
poi, opinione personale, un radiocronista play-by-play come seconda voce è un errore concettuale a prescindere...in quella posizione ci vuole una spalla tecnica...
p.s. visto che non ci offrono la possibilità di soffrire con la nazionale di basket maschile (almeno ci risparmiamo l'ennesima performance dell'ormai leggendarioFranco Lauro...
![]()
![]()
), segnalo per questa sera, raisport1, h.20.30, Italia-Lituania (qualificazioni europee di basket femminile)
M. Daniele ha scritto:Dal 3 settembre 2010 (data di Estonia-Italia) il nuovo telecronista della Nazionale Italiana della Rai sarà Bruno Gentili ex voce di Tutto il calcio minuto per minuto su Radio 1. Anche Salvatore Bagni sarà sostituito (era ora) probabilmente da Beppe Dossena. Anche il bordocampista storico della Nazionale Italiana ovvero Carlo Paris sarà sostituito da Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli...già c'erano ieri sera durante Italia-Costa d'Avorio.
JonicaTV ha scritto:Bruno Gentili potrebbe commentare Inter-Roma di Supercoppa ?
Flask ha scritto:. Per Gentile sono contento, finalmente non un commentatore filo juventino che elogia sempre e comunque le scelte del ct. Erano anni che alla Rai era vietato parlare male di Lippi.