Domande su Samsung LE32D450

aliens72

Digital-Forum Junior
Salve a tutti ho acquistato da pochi giorni questo LCD e vorrei porvi alcune domande in merito:

1) Vorrei attaccarlo a parete in una stanza ma l'unico posto disponibile sarebbe sopra il radiatore: ci sono problemi? lo posso mettere a quanti cm sopra il radiatore?

2) Ho visto sul sito samsung che ci sono dei firmware aggiornati al 11/09/12, addirittura ce ne sono 2 come mai? Inoltre mi consiglieresti di installarli? Se si quali dei due?

3) Esiste per gli lcd come per i plasma un periodo di rodaggio in cui eseguire dei settaggi al fine di ottenere la miglior qualità possibile?

Grzie

Ciao !
Riguardo alle tue domande:

1) io non lo metterei sopra al radiatore, anche a 50/60 cm di distanza potresti avere problemi, a lungo andare, di surriscaldamento. Il calore sale e trasporta anche molta polvere...
2) sto cercando di capire che differenza ci sia tra i due firmware, uno cita esplicitamente UK e Belgio...
3) direi di no

Ciao !

Ultima modifica:
Se proprio non hai alternative piazzalo più in alto possibile, e magari metti fra termosifone e tv una mensola, che faccia un pò da barriera

Allora la metterei a circa 80cm sopra il radiatore, inoltre sotto la mensola potrei mettere del polistirolo per isolare un pò la parte superiore dov'è attaccata la TV? che dite... non vorrei rischiare di rovinare questo bellissimo TV!

alanza ha scritto:
Ciao !
Riguardo alle tue domande:

1) io non lo metterei sopra al radiatore, anche a 50/60 cm di distanza potresti avere problemi, a lungo andare, di surriscaldamento. Il calore sale e trasporta anche molta polvere...
2) sto cercando di capire che differenza ci sia tra i due firmware, uno cita esplicitamente UK e Belgio...
3) direi di no

Ciao !

Hai capito la differenza tra i due firmware? Mi consigli di installare uno dei due?

Devi guardare esattamente la sigla del fw che c'è installato ora sulla tv

Lo vedi dal menù alla voce supporto ,contatta samsung

Sono due perchè dipende dal televisore

ERCOLINO ha scritto:
Devi guardare esattamente la sigla del fw che c'è installato ora sulla tv

Lo vedi dal menù alla voce supporto ,contatta samsung

Sono due perchè dipende dal televisore

Ok ma una volta capito quale dei due installare è consigliato aggiornare sempre il firware alla versione ultima?

Indietro
Alto Basso