Domanda su Corecom, Sky non ha dato riscontro...

revo84

Digital-Forum Senior Master
Attraverso la piattaforma Conciliaweb ho aperto una pratica perché non mi hanno a distanza di 2 mesi, chiuso il pacchetto sport, il Corecom mi chiede se sollecitare il riscontro di Sky oppure non accettare la proposta. Ma se non accetto, cosa succede?

Ultima modifica:
Sollecita la pratica
Sky deve rispondere !
Se non lo fa sono problemi suoi.
Insomma porta avanti la pratica fino allo stremo .... una volta a me una conciliazione corecom aperta verso la tim dopo mesi che non rispose (dopo diversi solleciti) invió un papiro di documentazione neanche fosse un processo da film americano (solo perché gli avevo chiesto nella causa corecom i danni di gestione) ... tutte stronzate: finì con l’udienza telefonica con il loro avvocato che mi disse “hai ragione! Accetti il
nulla a pretendendere da tim ? “ .... e fini li così !!

Sollecita la pratica
Sky deve rispondere !
Se non lo fa sono problemi suoi.
Insomma porta avanti la pratica fino allo stremo .... una volta a me una conciliazione corecom aperta verso la tim dopo mesi che non rispose (dopo diversi solleciti) invió un papiro di documentazione neanche fosse un processo da film americano (solo perché gli avevo chiesto nella causa corecom i danni di gestione) ... tutte stronzate: finì con l’udienza telefonica con il loro avvocato che mi disse “hai ragione! Accetti il
nulla a pretendendere da tim ? “ .... e fini li così !!
Quindi devo sollecitare la risposta di Sky?

si, alla fine con il corecom o arrivano a rimborsare una miseria, se ci si ferma alla prima udienza o tendono ad azzerare debiti/crediti. Per danni ecc, si deve andare avanti. il corecom sollecita solo un accordo tra le parti, se una non è soddisfatta deve fare ricorso.

comunque nel pannello, le procedure sono tutte descritte nel manuale, Non ricordo bene, ogni termine ha un significato preciso per il procedimento. Ma se non hai ottenuto risposte, procedi, non ti costa nulla. Ora ti è costato solo perdita di tempo e il fegato. :doubt:

se hai già ottenuto il rimborso di quanto pagato e l'annullamento delle bollette, puoi anche decidere di fermarti qui. Se non hanno accolto neanche questo, vai pure avanti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso