Dividere abbonamento con opzione premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gentilefrancesco1985

Digital-Forum New User
Salve. Ho già fatto ricerca per verificare la presenza di un post simile e ho anche letto le domande sull'opzione premium nei post in rilievo ma non ho trovato risposte che cercavo. Per farla breve, devo attivare il pass sport da 14,99 al mese con vincolo di un anno e aggiungere l'opzione premium da 5 euro al mese. Così facendo, io ed un mio amico possiamo dividerci l'abbonamento (quindi saranno sostanzialmente 10 euro a testa) e guardarci le partite in contemporanea abitando in due post diversi? (e quindi con reti differenti, ovviamente). Non vorrei che durante l'anno cambino le condizioni e non riusciamo più nell'intento. Le condizioni parlano di due dispositivi anche se da reti differenti (non viene specificato "lo stesso nucleo famigliare"). Confermate anche voi ciò e cioè che possiamo vederci entrambi le partite anche se abitiamo in posti differenti? Grazie

Articolo 4.1 delle condizioni contrattuali

Che riporto qui di seguito:

4.1 Come fruire di NOW
Accetti di utilizzare il Servizio NOW in conformità alle seguenti regole di fruizione:

1. per uso personale e nell'ambito familiare e domestico, restando inteso che non è consentito diffondere e distribuire né a fini commerciali né a scopo di lucro i contenuti oggetto del Servizio in ambienti e locali pubblici e/o aperti al pubblico e comunque in luoghi diversi dall'ambito familiare e domestico

Pertanto in violazioni di questi termini la discussione termina qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso