digitalfox
Digital-Forum Master
Vedo che hanno cambiato il logo. Domanda: la qualità audio e video di Disney ch. sia nella versione "standard" che +1 (ma si nota ancora di più in Junior) peggiora notevolmente di sera, vero? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah, forse potrebbe succedere al +1 dove magari la sera riservano più bitrate a Premium Action e Premium Comedy. Al canale principale, che si trova sul mux Dfree, invece non dovrebbe accadere perché credo abbia un bitrate costante.Vedo che hanno cambiato il logo. Domanda: la qualità audio e video di Disney ch. sia nella versione "standard" che +1 (ma si nota ancora di più in Junior) peggiora notevolmente di sera, vero?![]()
È molto difficile che arrivino nuovi canali. Considerando che di spazio ce n'è poco e Mediaset ha ampliato l'offerta del calcio con un nuovo canale HD.Disney "normale" e' ok, il +1 così così, ma accettabile, Junior indecente. Squadretta, audio tipo auricolare del telefono. Dalle 21 in poi indicativamente. Certo i miei figli a quell'ora non guardano + la tv, ma non lo noto solo io, quindi!
Boh! Come scritto in altro post nella sezione commerciale, pagare 5 Euro per l'opzione bambini mi sembra esoso per due soli canali, talvolta non disponibili oppure con risoluzione pessima! Inserire i contenuti Disney anche in play (come Cartoon Network) potrebbe darmi maggiore soddisfazione, visto che nuovi canali non se ne vedono all'orizzonte.
Fosse così, sarebbe un vero schifo. Non dovrebbero prelevarlo da un feed apposito? Sky da dove li preleva?Se ho ben capito il segnale di Disney Channel, Disney Channel +1 e Disney Junior viene prelevato da Sky. Inoltre perché Sky non aumenta la qualità a questi canali. Sembra che vadano da 64 Kbps a 96 Kbps... meglio un 128 Kbps o 256 Kbps ma un audio con DIGNITÀ.
In che senso?I Disney Sky e Mediaset sono diversi..
In che senso?
Ma scherzi? Cosa avrebbe Disney Channel di non adatto a un pubblico di teenager?talvolta i contenuti non erano proprio adatti ad un pubblico teenager o giù di li. Uno dei motivi per cui ho abbandonato Sky (ovviamente non solo per quello, eh!).
Però mi risulta che la programmazione sia uguale.Le versioni su Premium sono diverse.
A me il +1 piace. Se non c'è qualcosa che va bene sul primo, vado sul secondo.Quello che mi chiedo è se abbia senso una versione +1 vista la poca banda a disposizione. Sostituirei il +1 con un ulteriore Disney, ma se la qualità rimane invariata.... Teniamoci quello che c'è !![]()
Mi riferivo alla pubblicità di Sky. Certi spot non erano a mio modo di vedere adatti ad un pubblico teen. I programmi Disney ovviamente sono gli stessi. Scusa!!Ma scherzi? Cosa avrebbe Disney Channel di non adatto a un pubblico di teenager?
Non c'è nulla di cui devi scusarti.Mi riferivo alla pubblicità di Sky. Certi spot non erano a mio modo di vedere adatti ad un pubblico teen. I programmi Disney ovviamente sono gli stessi. Scusa!!
Maggiormente probabile la prima. Ma solo per la versione +1.Ora però divento curioso. Il calo di qualità dipende a questo punto da MP che diminuisce la banda nel mux che occupa oppure il segnale arriva a MP che è già una schifezza?
Vanno in onda i promo di SkyCinema e DisneyCinemagic, non sempre tra l'altro...
Wow programmi VM18 da bollino rosso.
Ma fammi il piacere..... Disdire perché ogni tanto ci trovi un promo Sky tra la pubblicità....