Freak71
Digital-Forum Silver Master
... come da oggetto, apparso sulla freq. 12635 V. No comment (in english).
bye
bye
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo è normale, sono due canali che devono spuntare giorno 20 e con ecc. cosa vuoi indicare. Secondo voi questo DC inglese di cosa si tratta??darkmoon ha scritto:ma e presente anche toon disney +1, max +1 ecc
di TOON DISNEY +1 io non lo sapevodado88 ha scritto:Questo è normale, sono due canali che devono spuntare giorno 20 e con ecc. cosa vuoi indicare. Secondo voi questo DC inglese di cosa si tratta??
Lo spot e andato in onda gia ad ottobre ma poi e stato rimandato tutto e sullo SkyMagazine di dicembre c'e' scritto che parte il 30/12. Gia era stato detto da qualcuno in questo forumdarkmoon ha scritto:di TOON DISNEY +1 io non lo sapevo
dado88 ha scritto:Lo spot e andato in onda gia ad ottobre ma poi e stato rimandato tutto e sullo SkyMagazine di dicembre c'e' scritto che parte il 30/12. Gia era stato detto da qualcuno in questo forum![]()
GIAGUARO ha scritto:quindi parte domani insieme agli altri.....ma su quale numero SKY?
mi hai tolto le parole di boccaMartyTeslow ha scritto:Aggiungo che è un canale inutile e assurdo, dato che basta il doppio audio (già disponibile su DC e Playhouse) e metter i sottotitoli sui normali Disney e che è quello che è sto Disney In English... ma invece no, bisogna sprecare banda inutilmente
No, proprio differente... cioè lo prendon come canale separato, io potevo capirlo come servizio interattivo x educazione e così via, però i metodi per trasmetter in inglese esiston, è una cosa unica al mondo, mi chiedo xkè non investire invece in Disney Cinemagic o nell'HD esempioBurchio ha scritto:avrà la stessa programmazione di qualche altro canale disney?