Ciao a tutti. Come avevo scritto alcuni giorni fa il mio PC ha dei problemi all'accensione e proprio in questi giorni non si accendeva più. Per questo l'ho portato da un tecnico. Mi ha detto che il problema è l'alimentatore e la scheda madre. Ho deciso di non ripararlo, anche perché ha una decina di anni. La cosa strana è che appena ritirato il PC, giustamente, non si accendeva; però l'ho lasciato lo stesso collegato alla rete elettrica e dopo qualche ora ho provato ad accenderlo e, stranamente, si è acceso.
Ora, però, esce questo messaggio: disk boot failure insert system disk and press enter.
Cosa è successo? Poiché ora si è acceso, volendo un tecnico potrebbe almeno renderlo funzionante senza cambiare l'alimentatore e la scheda madre?
Ovviamente sono cosciente che il problema non si risolverebbe, però potrei andare avanti ancora per un po'.
Grazie!!!
Ora, però, esce questo messaggio: disk boot failure insert system disk and press enter.
Cosa è successo? Poiché ora si è acceso, volendo un tecnico potrebbe almeno renderlo funzionante senza cambiare l'alimentatore e la scheda madre?
Ovviamente sono cosciente che il problema non si risolverebbe, però potrei andare avanti ancora per un po'.
Grazie!!!