disdetta fastweb, mi consigliate?

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
ciao, sono abbonato a fastweb da circa 4 anni, pagavo 75 euro al mese, circa 10 mesi fà diedi disdetta, e subito ricevetti proposta migliore:
per un anno 59 euro al mese, ed accettai
adesso la bolletta mi ritorna a 77 euro al mese, ed io a questo punto ridò disdetta, perchè mi sono informato delle nuove tariffe di fastweb che parlano di tutto compreso a 49 euro!
se la disdetta andasse a buon fine ( cioè che non mi ricontattano) e volessi ritornare a telecom, quanto si paga? il numero mantengo sempre il mio?
cosa mi consigliate di fare voi?
e sopratutto, siccome sul sito di fastweb non c'è voce che parla di indirizzo per disdetta:mad: , i dati per la disdetta , li conoscete?
consiglio:
a chi paga tanto, date disdetta!!!

Se sei in adsl paghi solo 120 euro di ritorno a Telecom (ma spesso fanno promozioni: videotelefono gratis di proprietà, 50% di sconto, 100% di sconto) e mantieni il tuo numero.
Se sei in fibra ottica il riallaccio costa 150 euro(nuova installazione) e perdi il numero di telefono.

attenzione alla durata dei contratti,
quelli a consumo durano poco tempo, i flat e gli altri di solito durano un anno e sono rinnovati in automatico..il rischio è quello che ti facciano pagare l'intero anno per disdire

... se hai un contratto di tipo Free
in genere, puoi dare disdetta in qualunque momento, senza penali. Sono Free i contratti che non prevedono canone mensile e con i quali la navigazione su Internet è tariffata a consumo. <
... se hai un contratto di tipo Flat
fai attenzione alla durata minima del contratto, in genere è 1 anno e la disdetta deve essere comunicata con un certo preavviso (diverso a seconda dell'operatore, da 1 a 2 mesi): inoltre, in caso di recesso anticipato, ossia esercitato prima della durata minima, è possibile che sia previsto il pagamento di una penale o comunque di un contributo. Questi contratti prevedono un costo fisso mensile e navigazione illimitata.

Le informazioni di cui sopra hanno solo valore di esempio e come tali potrebbero non essere applicabili all'abbonamento sottoscritto con il tuo attuale operatore. Ti consigliamo di leggere attentamente le condizioni di contratto del tuo attuale operatore, le trovi sul suo sito e/o nella documentazione che hai ricevuto al momento della precedente sottoscrizione.

queste note NON le ho prese da fastweb ma da un altra parte...prima di disdire informati

allora, io ho un contratto stipulato circa 4 anni fà, e modificato circa 10 mesi fà perchè avevo dato disdetta e le voci tipo tutto senza limiti non esistevano più
che sò io posso dare disdetta con preavviso di 60 giorni
poi io non sono fibra ottica, quindi non dovrei perdere il mio numero, giusto?
dò disdetta sperando in una nuova proposta, perchè 75 euro sono diventati troppi per me
ciao

dò disdetta sperando in una nuova proposta, perchè 75 euro sono diventati troppi per me
E' decisamente un prezzo fuori mercato ormai. Ho disdetto l'altr'anno. Avevo la tua stessa offerta. 75 euro al mese sono improponibili.

Indietro
Alto Basso