Disdetta discovery plus

giulieo

Digital-Forum Senior Master
Come si fa a disdire discovery plus attivato gratuitamente su Sky pr 12 mesi?

Account su Discovery+ nella sezione abbonamenti

Salve, ho dato disdetta a discovery+ un paio di mesi fa. Con una mail di conferma da discovery che dal 02 luglio prossimo la visione si interromperà. Giorno 2 giugno mi invia una seconda mail in cui mi ricorda che dal 02 luglio inizierò a pagare 1,99 euro mensili per continuare la visione. Vedremo l'evolversi.

Salve, ho dato disdetta a discovery+ un paio di mesi fa. Con una mail di conferma da discovery che dal 02 luglio prossimo la visione si interromperà. Giorno 2 giugno mi invia una seconda mail in cui mi ricorda che dal 02 luglio inizierò a pagare 1,99 euro mensili per continuare la visione. Vedremo l'evolversi.
A breve anch'io procederò alla disdetta. Fammi sapere cosa succede.

lo stesso anche a me ma sicuramente è un bug perchè dal profilo sul sito discovery la disdetta risulta effettuata corretttemente!

Indietro
Alto Basso