• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV8

l'Amoroso la stanno riproponendo in tutte le salse, sanremo ,ieri era in tv dal volo, settimana scorsa su rai1, l'ho vista a battili live, oggi qua...
 
Vedrei il bicchiere mezzo pieno. Dato in risalita e con una prima serata al 1,3%
Gli darei del tempo, certo le interruzioni causa calcio non aiutano a fidelizzare
ma poi....
Celebrity chef è un programma, non di successo, da daytime perchè farci una prima serata in piena stagione tv ?
Sono delle puntate speciali, diverse da quelle del preserale
 
Comprendi anche tu che modificare il testo scrivendolo a mano richiede più tempo e magari si ha fretta, soprattutto se non sono poche parole
Inoltre quella del maiuscolo = urlare è una regola non scritta che può anche non essere considerata
Esistono strumenti appositi per trasformare da maiuscolo a minuscolo intere testi, anche online e gratis.

La regola, anche se non scritta, è derivata da una consolidata abitudine vecchia forse quanto il Web e il punto non è come la consideriamo io o te, ma come la può considerare un generico lettore che passa sul forum.

Personalmente io questa regola non l'ho mai capita e non mi dà fastidio, ma essendo il forum parte del Web penso sia giusto che ne rispetti le regole generali, anche quelle non scritte. È una questione di ordine e soprattutto di rispetto verso gli altri.
 
Esistono strumenti appositi per trasformare da maiuscolo a minuscolo intere testi, anche online e gratis.

La regola, anche se non scritta, è derivata da una consolidata abitudine vecchia forse quanto il Web e il punto non è come la consideriamo io o te, ma come la può considerare un generico lettore che passa sul forum.

Personalmente io questa regola non l'ho mai capita e non mi dà fastidio, ma essendo il forum parte del Web penso sia giusto che ne rispetti le regole generali, anche quelle non scritte. È una questione di ordine e soprattutto di rispetto verso gli altri.
a tal proposito ho scritto a Ercolino non sapendo e questa è la risoluzione:
https://www.digital-forum.it/threads/nuovo-forum-20-01-2024.218459/post-7930699
chiuso ot
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Esistono strumenti appositi per trasformare da maiuscolo a minuscolo intere testi, anche online e gratis.

La regola, anche se non scritta, è derivata da una consolidata abitudine vecchia forse quanto il Web e il punto non è come la consideriamo io o te, ma come la può considerare un generico lettore che passa sul forum.

Personalmente io questa regola non l'ho mai capita e non mi dà fastidio, ma essendo il forum parte del Web penso sia giusto che ne rispetti le regole generali, anche quelle non scritte. È una questione di ordine e soprattutto di rispetto verso gli altri.
A me da noia il maiuscolo, ed è di più facile lettura il minuscolo.
 
De Bellis: "Sky Tg24 pronta a confronto tv aperto a tutti i leader anche su Tv8 e sul web"

Il direttore della testata all news: "Siamo da sempre la casa del confronto. La nostra volontà è sempre stata quella di offrire al pubblico l’opportunità di ascoltare le idee a confronto dei leader con regole chiare, condivise e trasparenti nel rispetto, inoltre, delle indicazioni espresse in materia dall’Autorità Garante delle Comunicazioni"

 
Quest'anno Radio Italia Live mi è sembrato un po' scialbo, non so perché. Eppure a Milano ho assistito di persona in piazza per due anni di seguito e c'era un'atmosfera molto diversa.
Forse perché quest'anno pioveva, forse perché mancavano Luca e Paolo... non saprei.
 
Quest'anno Radio Italia Live mi è sembrato un po' scialbo, non so perché. Eppure a Milano ho assistito di persona in piazza per due anni di seguito e c'era un'atmosfera molto diversa.
Forse perché quest'anno pioveva, forse perché mancavano Luca e Paolo... non saprei.

....forse non c'è ancora tutta questa "aria" di estate...e comunque Luca e Paolo nella conduzione hanno un loro perché...
Magari la seconda tappa andrà meglio
 
Indietro
Alto Basso