• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Mediaset Italia 2

Io più che altro lo trovo strano perché è già stato sospeso per flop nella stessa fascia oraria e di solito non mettono una serie alla stessa ora in cui è già andata male, soprattutto se si tratta della prima serata
 
Io più che altro lo trovo strano perché è già stato sospeso per flop nella stessa fascia oraria e di solito non mettono una serie alla stessa ora in cui è già andata male, soprattutto se si tratta della prima serata
Può essere che sia un episodio tabbabuchi e che ci sia One Piece la settimana dopo,lo so ci sto troppo sperando 😅 ma poi il senso di ritrasmettere sto Lupin? One Piece andrebbe bene pure in Estate non capisco perché devono per forza mandarlo in onda da settembre 🥲
 
Io più che altro lo trovo strano perché è già stato sospeso per flop nella stessa fascia oraria e di solito non mettono una serie alla stessa ora in cui è già andata male, soprattutto se si tratta della prima serata
Lo fecero con Duncanville, che nonostante il flop fu riproposto in abbinamento ai Griffin qualche mese dopo
 
Può essere che sia un episodio tabbabuchi e che ci sia One Piece la settimana dopo,lo so ci sto troppo sperando 😅 ma poi il senso di ritrasmettere sto Lupin? One Piece andrebbe bene pure in Estate non capisco perché devono per forza mandarlo in onda da settembre 🥲
Di solito i prodotti su cui puntano di più non vanno in estate
Lo fecero con Duncanville, che nonostante il flop fu riproposto in abbinamento ai Griffin qualche mese dopo
Appunto, comunque accoppiato ad altro, non da solo
 
Fasce Italia 2 di ieri:
0,22 0,08 0,33 0,27 0,33 0,25 0,17 0,12

Fonte: Bubinoblog
Gli ascolti di Italia 2 sono crollati a picco negli ultimi mesi (non che prima brillassero - ma da uno 0.36-0.38 a uno 0.22 c'è molta differenza).
 
Fonte: Bubinoblog
Gli ascolti di Italia 2 sono crollati a picco negli ultimi mesi (non che prima brillassero - ma da uno 0.36-0.38 a uno 0.22 c'è molta differenza).
Per forza, letteralmente sempre quelle stesse quattro cose spalmate tutti i santi giorni di tutti gli anni...
E poi gli va pure bene che ogni tanto mandano qualche puntata inedita degli anime che gli appassionati hanno ancora il coraggio di seguire, altrimenti 'sto canale sarebbe completamente sepolto da un pezzo.
 
Fasce Italia 2 di ieri:
0,22 0,08 0,33 0,27 0,33 0,25 0,17 0,12

Fonte: Bubinoblog
Gli ascolti di Italia 2 sono crollati a picco negli ultimi mesi (non che prima brillassero - ma da uno 0.36-0.38 a uno 0.22 c'è molta differenza).
italia 2 ha un pubblico prevalentemente giovane che vedendo sempre le stesse cose si stufa e cambia canale anzi no si guarda le piattaforme internet come netflix ecc
 
Del catalogo Yamato sono poche le serie che farebbero bene secondo me. Haikyu e Mew Mew sono più da Italia 1. Magic Kaito potrebbe andare benino perché appartiene comunque al "brand" Detective Conan, idem Lamù che è il remake di un cult. Altre serie adatte ad una messa in onda in chiaro, tenendo a mente il flop di Fire Force, io non ne vedo.
Di anime che potrebbero andare bene in prima serata mi vengono in mente solo questi:
  1. Magic Kaito (come dicevi, fa pur sempre parte di DC);
  2. Assassination Classroom
  3. Overlord
  4. Lamù
  5. DanMachi
  6. Tutor Hitman Reborn (solo una volta concluso il doppiaggio ovviamente)
Però posso capire che vogliano tenerle come esclusive di Anime Generation :eusa_think:
 
Di anime che potrebbero andare bene in prima serata mi vengono in mente solo questi:
  1. Magic Kaito (come dicevi, fa pur sempre parte di DC);
  2. Assassination Classroom
  3. Overlord
  4. Lamù
  5. DanMachi
  6. Tutor Hitman Reborn (solo una volta concluso il doppiaggio ovviamente)
Però posso capire che vogliano tenerle come esclusive di Anime Generation :eusa_think:
La serie classica di Lamù è stata già trasmessa in parte.

Alla fine dopo Naruto torneranno i film di Lupin, si parte il 14 col Castello di Cagliostro.
Fonte: Teleboy
 
In effetti era troppo strano replicassero Lupin dopo che era già andato male nella stessa fascia, alla fine quell'episodio dopo Naruto è solo un riempitivo... e ora come ogni estate al via i film di Lupin fino a settembre ::D
 
La serie classica di Lamù è stata già trasmessa in parte.

Alla fine dopo Naruto torneranno i film di Lupin, si parte il 14 col Castello di Cagliostro.
Fonte: Teleboy
Sì, lo so, io intendevo il remake di Lamù.

Era molto prevedibile che piazzassero di nuovo i film di Lupin :cautious:
 
Stasera si chiude un'era con gli ultimi 3 episodi doppiati di Naruto Shippuden :icon_salut:
 
Indietro
Alto Basso