• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Stefano Massini (presenza fissa di PIAZZA PULITA) preso di mira da un tizio al salone del libro di Torino

Sicuramente giovedì ne parlerà.
Ci sarebbe da ridere, per non piangere nel sentire questa frase "Così è facile, andare a sparlare di Hitler senza un contraddittorio"
 
Repubblica non è un sitarello da clickbait.
Tralasci il comunicato aziendale, di qualsiasi azienda. Per dar più valore a una notizia riportata su un sito qualunque.
Questo è quello che mi fai trasparire dalla tua frase.
Rendiamoci conto che anche le AGENZIE di stampa che a loro volta riforniscono vari media "autorevoli" si affidano a siti quantomeno discutibili
Una comunicazione ufficiale di qualsiasi azienda, ente governativo o altro, ha ben più peso di una qualsiasi notizia di media autorevole.
Quindi tra i due prevale in maniera bulgara un comunicato ufficiale.
 
Ultima modifica:
Tralasci il comunicato aziendale, di qualsiasi azienda. Per dar più valore a una notizia riportata su un sito qualunque.
Questo è quello che mi fai trasparire dalla tua frase.

Una comunicazione ufficiale di qualsiasi azienda, ente governativo o altro, ha ben più peso di qualsiasi notizia di media autorevole.
Quindi tra i due prevale in maniera bulgara un comunicato ufficiale.
Ripeto, se i comunicati aziendali sono FALSI come si sono dimostrati gli ultlmi della Rai, valgono quanto la carta igienica.
 
Ripeto, se i comunicati aziendali sono FALSI come si sono dimostrati gli ultlmi della Rai, valgono quanto la carta igienica.
Quali sono i comunicati FALSI?
NON mi pare che Rai abbia mai scritto che Amadeus avesse rinnovato un qualsivoglia contratto con la tv pubblica...
Ma qui andiamo - e di molto - OT per cui mi fermo subito🫤
 
Quali sono i comunicati FALSI?
NON mi pare che Rai abbia mai scritto che Amadeus avesse rinnovato un qualsivoglia contratto con la tv pubblica...
Ma qui andiamo - e di molto - OT per cui mi fermo subito🫤
È stato "comunicato" che le notizie sull'abbandono della Rai da parte di Amadeus erano infondate o che lo sciopero dei giornalisti Usigrai aveva impattato in misura limitata sulla normale programmazione giornalistica dei canali Rai
 
È stato "comunicato" che le notizie sull'abbandono della Rai da parte di Amadeus erano infondate o che lo sciopero dei giornalisti Usigrai aveva impattato in misura limitata sulla normale programmazione giornalistica dei canali Rai
Sullo sciopero Rai non entro nel merito, non avendo conoscenze al riguardo.
Su Amadeus all'epoca le notizie non erano ancora UFFICIALI.
Sarebbe difficile ipotizzare che potessero -illo tempore- scrivere qualcosa di diverso....

FINE OT
 
chiude bene 100 Minuti, immagino che ne faranno un'altra edizione.

Un consiglio non richiesto all'ufficio promo di la7.
La programmazione è sempre quella da settembre a giugno, ma produrre più promo da alternare durante l'anno dello stesso programma?
Ho odiato il promo di 100 minuti, mandato in onda in maniera martellante. Con Formigli che raggiunge la redazione in moto, bella la colonna sonora ma mi è uscito dagli occhi. Per esempio il promo di Dimaterdì, da quanto non lo cambiano?
Se non lo cambiano ogni tanto manco lo guardi. Risparmiano anche in quello, mah
 
Indietro
Alto Basso