Discussioni su CS24.LIVE

mario23

Digital-Forum Master
Segnalo che nel Mux Persidera3 il canale "CANALE 63" è stato rinominato in "CS24.LIVE" (lcn 63). Al momento in onda è sempre presente la programmazione di CANALE 63. Novità in vista? Ecco un immagine:
TRO-CH47-24h.jpg

Ecco il sito del nuovo canale: https://www.cs24.live/
Al momento c'è lo streaming del canale ma è a schermo nero con il solo logo di rete presente in sovraimpressione.

Lo slogan del canale è "Lo shopping sempre in onda." Cos'è? GM24 2.0?

Ultima modifica:
Ad intuito mi viene da pensare che le due lettere CS stanno per Centro Serena, perciò su LCN 63 ci sarà un GM 24 (il fu HSE 24) in salsa/versione di Centro Serena, vedremo. Ho provato a vedere a chi è intestato il dominio del sito, ma non ho trovato risultati

Ad intuito mi viene da pensare che le due lettere CS stanno per Centro Serena, perciò su LCN 63 ci sarà un GM 24 (il fu HSE 24) in salsa/versione di Centro Serena, vedremo. Ho provato a vedere a chi è intestato il dominio del sito, ma non ho trovato risultati
l'unica cosa che si capisce guardando a chi è intestato il dominio è la provincia di RM quindi direi che si sono loro centro serena al 99%

Segnalo che alle ore 00:00 sono cessate le trasmissioni di CANALE 63. Al suo posto è ora presente il canale CS24.LIVE (lcn 63). Per qualche secondo inoltre, si è intravisto il logo di CENTRO SERENA! Attualmente sono in onda delle prove tecniche di trasmissione. Ecco le immagini:
IMG-20241101-131745.jpg

IMG-20241101-000121.jpg

Anche lo streaming presente sul sito https://www.cs24.live/ risulta ora regolarmente attivo.

Ultima modifica:
Segnalo che alle ore 00:00 sono cessate le trasmissioni di CANALE 63. Al suo posto è ora presente il canale CS24.LIVE (lcn 63). Per qualche secondo inoltre, si è intravisto il logo di CENTRO SERENA! Attualmente sono in onda delle prove tecniche di trasmissione. Ecco un immagine:
IMG-20241101-000121.jpg

Anche lo streaming presente sul sito https://www.cs24.live/ risulta ora regolarmente attivo.
Bisognerebbe capire se il canale cs24 sia la seconda rete del canale Centro serena LCN 144 o se la LCN 144 viene data al ministero .

il 144 sta proseguendo con la sua emissione autonoma.

Ultima modifica:
stanno andando in onda alcuni promo e spot, la grafica sembra ben fatta, il canale così di prima impressione sembra promettere bene, secondo voi potrebbe essere una sorta di nuova hse24/gm24 e qualche ex presenter possa rientrare?
le trasmissioni inizieranno alle 15:00 di oggi vedremo come sarà il canale...
nel sito a fondo pagina intanto hanno aggiunto le note della società e i metodi di pagamento

Partite ufficialmente le trasmissioni del nuovo canale CS24.LIVE (lcn 63). Ecco le immagini:
IMG-20241101-150607.jpg

IMG-20241101-150639.jpg

IMG-20241101-150652.jpg

IMG-20241101-150704.jpg

IMG-20241101-150735.jpg

Inoltre si è sentito anche un suono di un PC Windows!

in onda la seconda trasmissione sembra registrata in quanto non ha salutato come la ragazza di prima, però in onda c'è ancora scritto diretta
in sottofondo si sente un rimbobo della voce si vede che la stanza/studio sono vuoti... è un po fastidioso e dà la sensazione di poca professionalità...

in onda la seconda trasmissione sembra registrata in quanto non ha salutato come la ragazza di prima, però in onda c'è ancora scritto diretta
in sottofondo si sente un rimbobo della voce si vede che la stanza/studio sono vuoti... è un po fastidioso e dà la sensazione di poca professionalità...
È quello che ho pensato anche io

ma il sito cs24.live in base agli spot che mandano in onda non dovrebbe avere uno shop online dove acquistare? ad ora c'è solo lo streaming della tv... boh...

in onda ora una televendita di labos pharma, che controllando sul sito è la seconda marca di bievisan che viene però venduto su QVC
già questa televendita sembra una di hse24 o gm24, si avvicina anche come dinamicità delle spiegazioni dell'esperto del marchio (che tralaltro è lo stesso che va come esperto del marchio a QVC) come a una telvendita di QVC, peccato sempre per il rimbombo della voce in sottofondo...
Screenshot-2024-11-02-114458.png

Ultima modifica:
Nulla di nuovo comunque... sono le stesse televendite di weekshop che si vedevano già sugli altri canali.... con l'aggiunta di qualche diretta al pomeriggio. Novità assoluta insomma :lol: :lol:

Unica novità? La grafica... fatta comunque bene :D

Nulla di nuovo comunque... sono le stesse televendite di weekshop che si vedevano già sugli altri canali.... con l'aggiunta di qualche diretta al pomeriggio. Novità assoluta insomma :lol: :lol:

Unica novità? La grafica... fatta comunque bene :D
una cosa non è chiara però nella grafica, le spese di spedizione non dovrebbero essere gratuite perchè quando lo sono lo scrivono, ma quando sono a pagamento perchè non scrivono quanto costano? e poi come dicevo prima perchè non hanno ancora pubblicato lo shop online? forse lo faranno lunedì ma intanto loro lo pubblicizzano come se fosse già disponibile negli spot... mah...

Indietro
Alto Basso