Discussioni su 7Gold Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metronotte®

Digital-Forum Silver Master
Da lunedi 30 gennaio parte ufficialmente 7GOLD MUSICA il nuovo canale del gruppo 7GOLD.
Su 7GOLD MUSICA la musica è di famiglia, con le orchestre più rinomate, con i programmi di intrattenimento e dediche, con la simpatia dei conduttori, che ti terranno compagnia ogni giorno.
7GOLD MUSICA è l'amica che non ti abbandona mai.
Palinsesto dal 30 Gennaio:

ORE 07.00 UNA CANZONE PER TE (R)
ORE 08.45 I LEGNANESI
ORE 09.00 CAPPUCCINO & BRIOCHES
ORE 09.30 MATTINATA CON VOI*
ORE 11.00 MUSICA IN ALLEGRIA*
ORE 14.00 SPAZIO LOCALE NEWS
ORE 14.30 UNA CANZONE PER TE*
ORE 16.30 A L'UMBRA DE LA LANTERNA*
ORE 17.00 MUSICA IN ALLEGRIA*
ORE 19.30 SPAZIO LOCALE NEWS
ORE 20.00 CENANDO IN MUSICA
ORE 20.30 MUSICA INSIEME SHOW:toothy1: In Diretta dal Lunedi al Mercoledi
ORE 23.30 MUSICA INSIEME STORY
ORE 01.25 FISARMONICANDO
ORE 02.55 JUKE BOX
ORE 05.30 FISARMONICANDO
*(IN DIRETTA escluso Sabato e Domenica Replica)

Puoi trovare 7GOLD MUSICA nelle seguenti regioni:
LCN 111 piemonte

LCN 114 Liguria

LCN 115 Valle d’Aosta

LCN 196 Lombardia

LCN 299 Veneto

LCN 217 Friuli Venezia Giulia

LCN 274 Trentino Alto Adige

LCN 195 Emilia Romagna

LCN 620 Toscana

LCN 683 Lazio

LCN 681 Campania

Ottimo :)
E un buon canale quasi sempre in diretta e a chi piace il genere è veramente ottimo ;)

Giusto per la cronaca ecco il promo :D http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gfZqaGjPfd4
Ma una canzone per te non è fino alle 17? Almeno tutta questa settimana è stato cosi. Si ritorna fino alle 16:30?
Peccato che si faccia molta fatica a reperire prima delle 20.30 chi ci sia ospite nelle serate se non si segue sempre il canale... :(

Ultima modifica:
Grazie dello spunto, quando torno dall'estero cercherò di approfondire il tutto.

Sì diciamo un buon canale per le nostre mamme (o forse nonne)?

Molto fuori target almeno per me... poi magari a qualcuno piacciono e si vergogna a dirlo :badgrin:

in che senso che da lunedi' parte ufficialmente 7 gold musica? io e' da qualche mese che lo guardo quindi ce' gia'.

matteo1981 ha scritto:
in che senso che da lunedi' parte ufficialmente 7 gold musica? io e' da qualche mese che lo guardo quindi ce' gia'.
Nel senso che probabilmente prima era in fase di rodaggio... pian pianino hanno aumentato la copertura, sono partiti con nuovi programmi e ora partono ufficialmente. Tutto qui.

mi piacerebbe che ci fosse un canale dedicato solo ed esclusivamente alla musica da discoteca in particolar modo a quella degli anni 70-80 e 90 e ai pezzi che hanno fatto la storia oppure potrebbero dedicare degli spazi su 7 gold musica.

Direi che non centrerebbe nulla con il progetto 7gold musica.
7Gold Musica vive di orchestre liscio e musica popolare. Un po al pomeriggio c'è un po di musica italiana commerciale.

ok,ma potrebbero allargare il progetto,il canale mica si chiama 7 gold liscio ma 7 gold musica quindi possono benissimo mettere anche musica da discoteca anni 70-80-90 oppure potrebbero far nascere un nuovo canale facente parte del gruppo 7 gold che si chiami 7 gold dance

Si ma quei programmi che fanno esistono da anni e anni anche se solo localmente. Ora hanno portato il progetto in via nazionale.

Sinceramente per il pubblico che segue quel canale quel tipo di musica non ce lo vedo.
E come se Rai1 si mettesse a trasmettere i cartoni animati.

Sinceramente poi di canli musicali direi che tra nazionali e musicali ne abbiamo abbastanza.
Se no mai chi fa canali con musica commerciale potrebbe creare degli spazi di alcune ore con quel tipo di musica. Ma con 7gold Musica sinceramente no.

Vorrei segnalare che tutti i canali presenti all'interno del mux 7 Gold Telepadova, sul canale 32 da Monte Madonna sono senza numerazione Lcn, quindi finiscono tutti dopo l'850.
Non capisco se il problema sia mio o meno. ;)
Qualcuno che riceve il mux 7 Gold da questa postazione può confermare?

Guardando ai palinsesti di varie televisioni (Primarete qui in Lombardia, CanaleItalia, tv del gruppo Mediapason, molte altre) si può ritenere che su questo genere musical-televisivo si sta venendo a creare a un eccesso di offerta...l' ultima cosa che serviva era una tv dedicata 24 ore su 24.

Beh il gruppo televisivo telecity con dino crocco ha sempre fatto queste trasmissioni...
Se poi altri copiono o fanno trasmissioni simili che centra? Poi vuoi mettere un canale locale che si vede si e no in 1/2 regioni con uno che si riceve in buona parte d'italia?

Poi CanaleItalia e 7Gold Musica si potrebbero fare concorrenza. Non c'è niente di male. Ma Canale Italia fa i programmi di quel tipo solo sulle sue reti locali come serenissima tv o tele amicizia.
Sul nazionale c'è solo cantando ballando in cui almeno l'80% delle volte sono solo registrazioni.

Questo canale è sempre in diretta e ha un suo pubblico!

ale89 ha scritto:
Beh il gruppo televisivo telecity con dino crocco ha sempre fatto queste trasmissioni...
Se poi altri copiono o fanno trasmissioni simili che centra? Poi vuoi mettere un canale locale che si vede si e no in 1/2 regioni con uno che si riceve in buona parte d'italia?

Poi CanaleItalia e 7Gold Musica si potrebbero fare concorrenza. Non c'è niente di male. Ma Canale Italia fa i programmi di quel tipo solo sulle sue reti locali come serenissima tv o tele amicizia.
Sul nazionale c'è solo cantando ballando in cui almeno l'80% delle volte sono solo registrazioni.

Questo canale è sempre in diretta e ha un suo pubblico!
Dipende da tante cose...A L' UMBRA DE LA LANTERNA a cominciare dal titolo non và bene per il nazionale...è un titolo da TelePadania...Viene percepito un programma piemontese/ligure...lo dico da lombardo che ha provato a seguirlo..devono tenere presente che il sud Italia preferisce i programmi con i gruppi neomelodici napoletani o con altro tipo di folkore (per chi segue dalla Campania e anche dal Lazio)...La sottigliezza dell' essere in diretta o no poco importa al tipo di target semplice alla buona che hanno loro..il loro pubblico non ci fa caso....

Quel programma non ci dovrebbe essere più ;) Dalle 14.30 alle 17 c'è una canzone per te e alle 17 c'è semplicemente musica in allegria ;)

Essere in diretta conta eccome ;) Non tanto per la prima serata. Però almeno chi vuole andare ad assago a sentire le orchestre nel loro studio almeno sanno ora e giorno semplicemente. Poi in diretta è meglio... anche per le dediche messaggi e i vari discorsi che parlano a tema ogni giorno ;)

A parte che il programma a me risulta che domani sarà in onda, il palinsesto che ho postato, me lo hanno girato Venerdi, quindi non penso che lo modifichino.
Per il resto io approvo in pieno la Diretta, è il fatto che sia specificato, per i generi, al bel folklore del sud, non mi sembra che sia mai stato negato spazio, in Musica Insieme ne sono passati parecchi, tra gli ultimi per fare un nome Beppe Junior.
Quindi cerchiamo di essere meno "prevenuti".

Metronotte® ha scritto:
A parte che il programma a me risulta che domani sarà in onda, il palinsesto che ho postato, me lo hanno girato Venerdi, quindi non penso che lo modifichino.
Come immaginavo la replica di Una canzone per te và dalle 07 alle 09.30
Quindi Mattinata con voi parte alle 09.30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso