....cosa nota da sempre...io ho soltanto precisato gli strumenti di verifica e lo stato dell'arte a favore dell'amico utente.Il canale è in chiaro, senza codifica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....cosa nota da sempre...io ho soltanto precisato gli strumenti di verifica e lo stato dell'arte a favore dell'amico utente.Il canale è in chiaro, senza codifica.
Forse era meglio o più utile specificare anche il dispositivo di ricezione utilizzato. O se poi tanto i problemi erano alla fonte non c'entravano neanche i dispositivi, a volte magari con problemi in uplink e segnale o qualità scarsi potrebbe riceverlo solo chi ha una parabola più grande.
Per un report completo e confronto con un altro effettivamente bisognerebbe dare un po' troppe info come località, diametro parabola, dispositivi ed eventuali cam/tessere. Il problema intanto si è risolto ma se non era così poteva essere utile capire se qualcuno con una certa configurazione lo riceveva e altri no.
50fps? Dove? Io lo vedo sempre a 25fps... sat, dtt (sd), streaming...
Per il momento ancora nullaCiao, della cam via usb non si sa più nulla? https://www.hdblog.it/altadefinizione/articoli/n555895/cam-usb-4k-tivusat-smartdtv-global/
Esiste un thread dedicato?
Grazie, comunque sia i tv più recenti ( dal 2022 in poi ) hanno già implementato l'hardware e/o software per abilitarla?Per il momento ancora nulla
USB Cam 4K Tivusat in arrivo nel 2025?
stamane ho partecipato ad un road show a Milano con vari produttori nostrani di materiale tv sat,in questa occasione era presente anche smartdtv produttore delle cam di quasi tutti i rivenditori che diceva che entro la fine dell'anno arriverà la cam usb, a prima vista sembra un ottima cosa...www.digital-forum.it
Sulla mia LG del 2022 c'è lo slot. Peccato manchi la schedinaGrazie, comunque sia i tv più recenti ( dal 2022 in poi ) hanno già implementato l'hardware e/o software per abilitarla?
Poi scriverò nel thread dedicato che giustamente mi hai indicato. Fa anche rima
C'è anchd un'apposita discussione.
Da Cell mi risulta ostico cercarla
No c'è un ingresso usb (forse 2) specifico per la cam minuscolaForse intendi lo slot classico per le cam CI / CI+? Lui intendeva un altro tipo di "cam" futura simile a una chiavetta usb, se il tv è compatibile, a livello visivo ci saranno le solite usb ma non penso che sul tv sia indicata una di queste specifica per la cam.