Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capisco, ma no ho letto da nessuna parte che inviassero un decoder riciclati, non è nemmeno rigenerato, mai sentito con nessun gestore. Tu non lo hai richiesto?Probabilmente li riciclano costando un botto (anche cosa giusta non c'è spreco di tecnologia) io avevo il mio Fritz 7590.
Una spolverata e via
Ma allora dovrebbe essere scontato e non certo costare come nuovo! e se a noleggio pure un costo minore.Probabilmente li riciclano costando un botto (anche cosa giusta non c'è spreco di tecnologia) io avevo il mio Fritz 7590.
Una spolverata e via
Non lo fanno pagare è in comodato che alla fine quando disdici lo devi restituire tutto quiMa allora dovrebbe essere scontato e non certo costare come nuovo! e se a noleggio pure un costo minore.
E in comodato come i decoder Sky non paga nulla il tuo amico, quando se ne andrà deve restituire il Fritz. Io non l'ho proprio richiesto avevo il mio di proprietà comprato da me anni fa su Amazon.Capisco, ma no ho letto da nessuna parte che inviassero un decoder riciclati, non è nemmeno rigenerato, mai sentito con nessun gestore. Tu non lo hai richiesto?
Lo so che è in comodato, come con altri gestori, come il modem TIM..., ma almeno li inviano nuovi, è scritto da qualche parte che li inviano riciclati?E in comodato come i decoder Sky non paga nulla il tuo amico, quando se ne andrà deve restituire il Fritz. Io non l'ho proprio richiesto avevo il mio di proprietà comprato da me anni fa su Amazon.
Fino a un paio di mesi fa potevi restituire il modem e non pagare le rate residue, attualmente possibile invece solo con TIM WiFi Special Carta Giovani. Anche con gli altri non è scritto da nessuna parte che lo inviano usato o nuovo, sta di fatto che lo inviano nuovo.Ma il Tim lo devi pagare a rate mi sembra. Questo no è in comodato non spendi 1€ se si guasta te lo sostituiscono. Cmq ragazzi secondo te cosa ne dovrebbero fare di quelli usati ? E poi non è scritto da nessuna parte che deve essere nuovo.
Anche con TIM fino a 2 mesi fa, nella maggior parte delle offerte, il modem era in comodato gratuito e quindi senza rate, poi potevi restituire il modem e non pagare le rate residue.Qui niente rateeee come te lo devo dire sono come i decoder Sky stessa cosa sono in comodato uso gratuito.
Ci mancherebbe che usato lo farebbero pagare. Purtroppo, TIM, Vodafone e WindTre lo fanno pagare, ma delle volte TIM e Vodafone hanno proposto promo senza costi di attivazione e senza vincoli. Penso che in futuro TIM toglierà nuovamente il vincolo, e si potrà nuovamente riconsegnare il modem senza penali, come gia successo in passato.in comodato/prestito si può accettare usato, ma non se lo paghi, perchè certi in comodato e altri a pagamento a rate per anni?
Unidata copre nel mio paese e nei paesi confinanti 100 Mega e non 200 Mega come con altri gestori, invece in un altro paese un po' più distante TIM è 2,5 Gbps come Unidata.La fibra è come un minimo gigabit sarà fttc
Cmq se fibra devono cablare fino dentro casa te ne accorgi subito se usano il vecchio doppino in rame è fttc
All'ora e fttc non ha profili così bassi come ftth minimo è un gigabitUnidata copre nel mio paese e nei paesi confinanti 100 Mega e non 200 Mega come con altri gestori, invece in un altro paese un po' più distante TIM è 2,5 Gbps come Unidata.
Da quello che ho capito, come FTTC Unidata sta messa un po' male rispetto ad altri gestori, penso sia sempre su Fibercop come qui lo è ad esempio con Sky e Poste. Con Aruba mi esce 200 Mega. Comunque, martedì dovrebbero attivarmi la Fibra di Sky a € 22,90/mese per 12 mesi, con incluse le chiamate illimitate, la provo un po', se va male pazienza, non ho pagato un costo di attivazione e pagherò un costo di migrazione, andrò di nuovo su TIM a € 24,90/mese senza modem o con l'Absolute di WindTreAll'ora e fttc non ha profili così bassi come ftth minimo è un gigabit
Che intendi?Fttc e ftth grazie fibra e un po' generico![]()