Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimo servizio direi....Gratis, ascolti solo 10 secondi di spot...milanistaavita ha scritto:interessante
Con l'arrivo di Spotify anche l'Italia sale sul treno dello streaming
http://www.lastampa.it/2013/02/12/b...-streaming-3NGYl5Q8DUCPKBh8uLqbSI/pagina.html
certo.... è un'ottimo servizio... ci sono anche canzoni sconosciute...darkmoon ha scritto:e affidabile come servizio qualcuno l'ha provato
praticamente prima dell'ascolto devo sorbirmi 10 secondi di pub giustolandtools ha scritto:certo.... è un'ottimo servizio... ci sono anche canzoni sconosciute...
niente pubblicita' invasiva... ogni 7-8 pezzi ci saranno 10 secondi... se hai pagato per programmi.net, non è certo colpa mia....a volte serve un po di furbizia in piu e chiedere agli altri..darkmoon ha scritto:praticamente prima dell'ascolto devo sorbirmi 10 secondi di pub giusto
ps non e che poi finische come programmi.net che devo pagare ???
chi ha detto che ho pagato per quel sito,landtools ha scritto:niente pubblicita' invasiva... ogni 7-8 pezzi ci saranno 10 secondi... se hai pagato per programmi.net, non è certo colpa mia....a volte serve un po di furbizia in piu e chiedere agli altri..
boh, io non l'ho provatodarkmoon ha scritto:ho detto che non vorrei che facciano come quel sito che dicono che è gratis e poi ti arriva la fattura
comunque, alla fine se ti devono mandare l a fattura, devono sapere molti dati.... e poi il servizio è attivo da diversi anni nel mondo e sono in europa non ha avuto un slancio grazie agli artisti ingordi di milioni di euro.... Comunque, di questo servizio esistono 3 modalita: 1 gratis e 2 a pagamentodarkmoon ha scritto:praticamente prima dell'ascolto devo sorbirmi 10 secondi di pub giusto
ps non e che poi finische come programmi.net che devo pagare ???
ecco iniziano a capirci ma per sentire la musica offline non bisogna averla scaricata sullo smarthphonelandtools ha scritto:comunque, alla fine se ti devono mandare l a fattura, devono sapere molti dati.... e poi il servizio è attivo da diversi anni nel mondo e sono in europa non ha avuto un slancio grazie agli artisti ingordi di milioni di euro.... Comunque, di questo servizio esistono 3 modalita: 1 gratis e 2 a pagamento
dalla pagina
3. Uso di Spotify
Di seguito alcune indicazioni per un corretto utilizzo di Spotify.
3.1 Iscrizione
I titolari di un account Spotify potranno avere accesso al Servizio di Spotify previa sottoscrizione di una delle seguenti formule offerte:
Servizio Gratuito: basato sulla visualizzazione di pubblicità e senza alcun pagamento;
Servizio Illimitato: basato sulla sottoscrizione di un abbonamento;
Servizio Premium: basato sulla sottoscrizione di un abbonamento, senza visualizzazioni di pubblicità e che consente, tra le altre caratteristiche, di poter ascoltare musica anche quando non si è connessi ad internet;
Servizio Mobile: tramite dispositivi portatili supportati.
non credo si possa fare in off line sul telefono...oggi con calma controllo....darkmoon ha scritto:ecco iniziano a capirci ma per sentire la musica offline non bisogna averla scaricata sullo smarthphone
Quando ti colleghi online dallo smartphone, scegli le canzoni che vuoi ascoltare anche quando sei offline e le scarichi. Naturalmente si possono ascoltare solamente se hai l'abbonamento attivo.darkmoon ha scritto:ecco iniziano a capirci ma per sentire la musica offline non bisogna averla scaricata sullo smarthphone
sullo smartphone, solo 48 ore gratis... martedi vediamo cosa succede...darkmoon ha scritto:ecco iniziano a capirci ma per sentire la musica offline non bisogna averla scaricata sullo smarthphone
perchè che succede martedìlandtools ha scritto:sullo smartphone, solo 48 ore gratis... martedi vediamo cosa succede...
se l'ho attivato oggi, 48 ore dopo che giorno è ?darkmoon ha scritto:perchè che succede martedì
e chè ne sò che l'hai attivato oggi non ho la sfera iolandtools ha scritto:se l'ho attivato oggi, 48 ore dopo che giorno è ?
secondo me diventa a pagamento...darkmoon ha scritto:e chè ne sò che l'hai attivato oggi non ho la sfera io
allora mertedi i primi commenti a caldo