In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.015.00P del 25/04/2025)

Il canale precedente = il canale che stavo guardando prima. Non è che detto che sia numericamente quello precedente o successivo.
Magari stavo guardando il 203 e sono passato al 213. In pratica il vecchio tasto back che c'era sul sat.
Ahhhh, e allora usi il Comando Vocale 😅

Con il comando vocale torni al canale precedente ? Questa non la sapevo. Anche io spesso vorrei tornare al canale che stavo guardando prima e non mi ricordo che numero era. Il tasto "back" in effetti era comodo.

se sai che canale vuoi guardare, basta che dici il nome del canale :ROFLMAO:

La comodità di avere il Comando Vocale :cool:
Se ti ricordi che canale stavi guardando in precedenza si, ma se non te lo ricordi ?
Con il tasto "back" dello sky via satellite lo potevi fare, con questo nuovo ? Metti che stai guardando un film qualsiasi e metti 201 per vedere se e' cominciata una partita. Come torni indietro ? Devi andare sul lista canali, cercare il film che stavi guardando e selezionarlo. Prima bastava che spingevi un tasto.

Lo so, sono problemi della vita

Sembra che l'unica sia il tasto home e poi scegliere i canali precedenti. Leggo sul forum inglese di Sky che c'è qualcuno che preferisce usare il telecomando dello Sky Q al posto di quello del Glass/Stream (buono a sapersi se mai aggiorneranno lo Sky Q via Internet...), non so però se in quel caso sia possibile avere quella funzione...

Con il comando vocale torni al canale precedente ? Questa non la sapevo. Anche io spesso vorrei tornare al canale che stavo guardando prima e non mi ricordo che numero era. Il tasto "back" in effetti era comodo.
Il vantaggio dello stream (anzi uno dei tanti vantaggi) è che hai la possibilità di tornare non solo AL canale precendente, ma AI canali precedenti, alle app di recente accesso, ai contenuti on demand appena lasciati. Basta spostarsi a sinistra con lo switcher.

3 secondi di nero ogni volta che cambi canale e' forse esagerato ma qualche secondo c'e' effettivamente. Ma non potrebbe essere altrimenti; Alla fine e' come se stai cambiando video su youtube, non puo' essere istantaneo.
Ma aspetta ! I canali del digitale terrestre ci mette ancora di piu' a cambiarli. In questo caso siamo veramente a 3 secondi. E la stessa cosa lo fa il mio samsung che ha solo l'antenna collegata.

Quindi, qualche secondo a cambiare canale e' diventata la norma ormai, per lo meno da quando siamo passati al digitale terrestre. E lo usa per screditare Sky via internet non prende in considerazione la cosa ..... ci mette meno sky via internet a cambiare canale che la televisione normale.

Detto questo, non ho mai avuto sky via satellite e quindi non conosco i tempi di reazione. Inoltre, io sono collegato con FTTH a 2,5 Giga. Magari con connessioni piu' lente il ritardo nel cambiare canale e' piu' elevato.
Qualche secondo di nero c'è l'ho con Sky Q collegato all'antenna satellitare

Ciao a tutti! Per ora mi trovo benissimo con Sky stream uniche cose che ho trovato un po' da rivedere

- il digitale terrestre è lentissimo ad avviarsi
- sempre tramite digitale si può vedere rai4k? A me per ora non dà la possibilità, non so se devo abilitare qualcosa

Grazie

Ciao a tutti! Per ora mi trovo benissimo con Sky stream uniche cose che ho trovato un po' da rivedere

- il digitale terrestre è lentissimo ad avviarsi
- sempre tramite digitale si può vedere rai4k? A me per ora non dà la possibilità, non so se devo abilitare qualcosa

Grazie

Rai 4k puoi guardarla sull'app RaiPlay.

buongiorno, una domanda: anche a voi ad aprire le app ci mette un tempo infinito? sarà che sono ben abituato con la apple tv, ma lanciare app tipo prime video o disney+ significa aspettare 20-30 secondi per il caricamento, è normale o ha qualche problema il mio box?

mi son perso forse la discussione vorrei sapere se facendo la versione base con Netflix quest'ultimo sarà visibile solo sullo SkyStream oppure è un profilo di abbo che posso replicare su altro device tipo Fire tv o App smart tv usandone solo 1 alla volta ovviamente?

mi son perso forse la discussione vorrei sapere se facendo la versione base con Netflix quest'ultimo sarà visibile solo sullo SkyStream oppure è un profilo di abbo che posso replicare su altro device tipo Fire tv o App smart tv usandone solo 1 alla volta ovviamente?
Io ho netflix con sky satellitare e posso usarlo anche su altri dispositivi, ma non quello base,credo sia la stessa cosa

Gli abbonamenti di Netflix a parità di "livello" hanno tutti le medesime caratteristiche.

in realtà avendo NowTV full un pò ovunque su varie firetv ed app mi interessa molto Netflix ma onestamente mi intriga sky stream della la serie faccio il collezionista e poi con SkyGo si fa interessante anche per i canali Olimpici in più se saranno disponibili su Stream fermo restando che NowTV lo manterrò. grazie ragazzi 15€ ce li ho ancora nel budget come una pizza con birra vediamo perchè lo SkyQ Internet mi aveva dato problemi in più riprese con tre "prova Sky"...

un ultima cosa in passato ho usato raramente: SkyGo cosa consente di vedere con sottoscrizione SkyStream + Netflix tutti i canali sky e ondemand su tablet oppure solo live?

Indietro
Alto Basso