In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS034.023.00P del 18/12/2024)

Allora da quello che ho capito.. Sky ci sta dando Sport 4k fino al 31 ottobre, ma non i film ondemand in 4k. Se io volessi sapere quali sono i film ondemand che da in 4k, per valutare se ne vale la pena abbonarsi al 4k.. come faccio?

Allora da quello che ho capito.. Sky ci sta dando Sport 4k fino al 31 ottobre, ma non i film ondemand in 4k. Se io volessi sapere quali sono i film ondemand che da in 4k, per valutare se ne vale la pena abbonarsi al 4k.. come faccio?
Semplice, devi attivare il 4K

La guida tv sul my sky --> contenuti 4k

E invece un tasto che mi fa andare direttamente al canale che guardavo in precedenza? Neanche questo si puó fare mi sà.. sullo Q Internet, bastava schiacciare il tasto selezione a destra

E invece un tasto che mi fa andare direttamente al canale che guardavo in precedenza? Neanche questo si puó fare mi sà.. sullo Q Internet, bastava schiacciare il tasto selezione a destra
Puoi andare avanti e indietro con le freccie giù e su quello si, oppure usare il Comando Vocale dicendo il Canale che vuoi vedere
puoi pure usare il tastierino numerico se sai il numero del canale

non c'è, ma se schiacci Home e vai a sinistra lo ritrovi... non è la stessa cosa, ma almeno in qualche modo si fa

Nessuno è al corrente che da marzo/aprile 2024 chi ha attivo sport e/o calcio ha in free vision fino al 31/10/2024 il solo canale 213 in 4K(non il servizio 4K) e anche sempre in free vision il pack non attivo tra sport o calcio?
State tranquilli che nessuno sta vedendo a scrocco,la visione si disattiverà in automatico il 31/10/2024

mi sembrava troppo bello :laughing7:

La registrazione in cloud di sto Stream funziona quando gli pare a lui.

Ho aggiunto a playlist la puntata di paperissima sprint di ieri sera (canale 5) e non me l’ha registrata.
Ha semplicemente aggiunto la sezione con la guida tv delle prossime puntate.

Male male

La registrazione in cloud di sto Stream funziona quando gli pare a lui.

Ho aggiunto a playlist la puntata di paperissima sprint di ieri sera (canale 5) e non me l’ha registrata.
Ha semplicemente aggiunto la sezione con la guida tv delle prossime puntate.

Male male

Noto che paperissima sprint non c’è sull’on demand di Mediaset.

Possibile che le registrazioni in cloud dei canali generalisti non siano altro che dei rimandi ai contenuti nei relativi on demand?

No contenuto on demand, no registrazione in cloud.

Attendo vostre opinioni

Noto che paperissima sprint non c’è sull’on demand di Mediaset.

Possibile che le registrazioni in cloud dei canali generalisti non siano altro che dei rimandi ai contenuti nei relativi on demand?

No contenuto on demand, no registrazione in cloud.

Attendo vostre opinioni
Credo che dipenda dalla volontà dei canali generalisti.. sky mi sa che non ci puó far nulla.

Sono abbonato a Sky Stream e al pacchetto calcio. La cosa paradossale è che è da diversi giorni le immagini sono codificate. Ho chiamato al 170 e dopo prove e controprove non sono riusciti a decodificare il canale e mi hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico per risolvere da remoto (boh!) Da ieri che aspetto un loro cenno. Mi hanno detto che quando risolveranno mi chiameranno.

Domanda. Voi potreste indicarmi o informarmi per una risoluzione del problema?

Indietro
Alto Basso