In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS028.520.00P del 11/06/2024)

Cmq l'ondemand in pratica sono registrazioni di quanto trasmesso... quindi se ti vedi Cucine da Incubo (ad esempio) hai dentro TUTTA la pubblicità lol
Su Now invece zero pubblicità.... Pero' si puo' ovviamente saltare andando avanti.
 
Secondo me manca proprio ancora la fase di "beta test" degli aggiornamenti, che non si capisce perché non abbiano fatto nei mesi scorsi per arrivare a poter fornire l'update sin da subito anche ai già clienti.

Oltre a verificare il corretto funzionamento del software sui box già installati, secondo me ci sarà anche da aggiornare a livello gestionale l'abbinamento di un pacchetto già attivo al nuovo decoder... chi ha sky via internet non ha possibilità di attivare pacchetto 4K ma può ad esempio inserire l'opzione DAZN, mentre per lo sky stream è esattamente il contrario. E ci saranno chissà quali altre variabili dietro, e ormai abbiamo un po' tutti esperienza di come funzionino "bene" i sistemi Sky...

C'è stata evidentemente un'accelerazione improvvisa nel lancio in Italia. Anzi sembrava che per il 2024 dovesse arrivare solo in Germania ma non qui

La mia idea è che scelte editoriali legate alla nuova stagione 2024-2025 abbiano obbligato a questa accelerazione per non lasciare gli abbonati SKY Q via internet con un servizio monco: no 4K, no SKY Sport Plus
 
Però in realtà io ricordo che la prima presentazione dell'arrivo "imminente" dello Stream per i clienti consumer fosse stata fatta a inizio marzo (di sicuro ai rivenditori, non saprei se anche alla stampa), mentre il comunicato stampa di Sky Germania era arrivato solo uno o due mesi dopo... 🤷‍♂️
 
Cmq l'ondemand in pratica sono registrazioni di quanto trasmesso... quindi se ti vedi Cucine da Incubo (ad esempio) hai dentro TUTTA la pubblicità lol
Su Now invece zero pubblicità.... Pero' si puo' ovviamente saltare andando avanti.
Questa è una soluzione davvero pessima, ma sicuro che valga per tutto il catalogo on-demand e non per un numero ristretto di contenuti? Vale anche per le serie TV ad esempio?
 
Questa è una soluzione davvero pessima, ma sicuro che valga per tutto il catalogo on-demand e non per un numero ristretto di contenuti? Vale anche per le serie TV ad esempio?
Ma sicuri che non sia che se registri dal canale ti prendi la pubblicità, mentre su on demand no, solo all’inizio eventualmente, come avveniva con Sky q sat?
 
Questa è una soluzione davvero pessima, ma sicuro che valga per tutto il catalogo on-demand e non per un numero ristretto di contenuti? Vale anche per le serie TV ad esempio?
Eh vi farò sapere
Per ora sto vedendo cucine da incubo ed è così :)
 
Ciao a tutti,
ripeto anche qui il problema che ho accennato sul altro thread ieri:

Quando vado sui canali sky e a volte su quelli on demand, su qualsiasi canale, sky uno ecc..., mi esce il logo di sky con sotto attendi...e poi "c'è stato un errore tecnico riprovare più tardi."
Rispetto a ieri lo fa meno però lo fa ed è fastidioso, sembrerebbe fosse solo un problema mio...

L'unica cosa che posso dirvi è che se vado su Impostazioni di sistema nel menù impostazioni e sistema, vedo che Entertainment OS è la 1.2, la versione build è la QS024.012.00P e sotto c'è il sottotitolo con scritto "Aggiornamento software in corso." ma da ieri!

Illuminatemi 😁
 
Quando vado sui canali sky e a volte su quelli on demand, su qualsiasi canale, sky uno ecc..., mi esce il logo di sky con sotto attendi...e poi "c'è stato un errore tecnico riprovare più tardi."
Rispetto a ieri lo fa meno però lo fa ed è fastidioso, sembrerebbe fosse solo un problema mio...
ti consiglio di riavviare il modem di internet magari sparisce il problema :)
 
1)quasi come il Sat (Buonissima comunque), niente microscatti
2) 3 secondi con Schermo Nero durante lo zapping
3) Puoi far ricominciare il programma dall'inizio oppure tornare indietro fino a inizio programma solo sui canali Via Internet. Registrazione Via Cloud
Riguardo il punto 3), è quindi effettivamente un time-shift da cloud per i canali in stramming? E' istantaneo oppure tocca attendere un lungo download?
 
Riguardo il punto 3), è quindi effettivamente un time-shift da cloud per i canali in stramming? E' istantaneo oppure tocca attendere un lungo download?
istantaneo se torni indietro "Manualmente" entro certi limiti ovvio , qualche secondo se fai Guarda dall'Inizio.
 
Ma con sky stream si può guardare solo su una tv?,per chi ha i mini si perde quella agevolazione?
 
A me un'operatrice ha detto che da fine luglio anche i già abbonati potranno ordinare uno Sky Stream pagando 19 euro una tantum, e da fine settembre sarà possibile averne altri (fino a un massimo di sei) pagando sempre una cifra una tantum, che dovrebbe essere però superiore ai 19 euro, previsti solo per il primo Sky Stream
 
A me un'operatrice ha detto che da fine luglio anche i già abbonati potranno ordinare uno Sky Stream pagando 19 euro una tantum, e da fine settembre sarà possibile averne altri (fino a un massimo di sei) pagando sempre una cifra una tantum, che dovrebbe essere però superiore ai 19 euro, previsti solo per il primo Sky Stream
Per chi ha già il decoder sky q internet invece è gratuito l’aggiornamento. (Sempre a detta loro). E spero che ci sia anche per noi il rilascio dell’aggiornamento entro fine luglio. Almeno ci guardiamo le olimpiadi
 
Si, se un'aggiornamento cosi importante va a buon fine e non saltano fuori problemi.
Visti i tempi ristretti, ho qualche dubbio sinceramente. Se qualcosa va storto il tempo per sistemare è al lumicino.
 
Si, se un'aggiornamento cosi importante va a buon fine e non saltano fuori problemi.
Visti i tempi ristretti, ho qualche dubbio sinceramente. Se qualcosa va storto il tempo per sistemare è al lumicino.
A qualcuno è stato consegnato uno sky stream usato di quelli riconsegnati, quindi era uno sky q internet aggiornato a stream. Basta avere un buon server dove caricare l’aggiornamento, ormai anche gli aspirapolvere si aggiornano tramite server
 
Indietro
Alto Basso