In Rilievo Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS028.520.00P del 11/06/2024)

Li ho tutt'ora entrambi attivi.
La qualità di Sky Q via Internet e Now è identica.
Cambia la latenza (che non è questione da poco, mi rendo conto) che pero' non giustifica il costo che era praticamente del triplo.
La qualità di Sky Stream invece finalmente giustifica la differenza tra i due prodotti.
quindi in poche parole mi stai dicendo che Sky, invece di far aggiornare da subito Sky Q Internet a Entertainment OS per non congestionare il flusso 4K ha comunque creato una linea di flussi (immagino con bitrate più alto) dedicata a Sky Stream? Se così fosse sarebbe una mossa incomprensibile.
 
quindi in poche parole mi stai dicendo che Sky, invece di far aggiornare da subito Sky Q Internet a Entertainment OS per non congestionare il flusso 4K ha comunque creato una linea di flussi (immagino con bitrate più alto) dedicata a Sky Stream? Se così fosse sarebbe una mossa incomprensibile.
Parlo del 4K che su Sky Q via Internet è assente.
Sull'HD non ho ancora avuto tempo di fare confronti.
 
ma questo sky stream e' migliore di now? o no
Dipende da cosa ti interessa. Se vuoi il 4k, il restart e la pausa per le trasmissioni in diretta, fare zapping, allora sì è anni luce più avanti. Se invece di interessa solo l'on demand e ogni tanto vedere cose in diretta, tanto vale stare su now
 
Dipende da cosa ti interessa. Se vuoi il 4k, il restart e la pausa per le trasmissioni in diretta, fare zapping, allora sì è anni luce più avanti. Se invece di interessa solo l'on demand e ogni tanto vedere cose in diretta, tanto vale stare su now
lo sapevo gia' intendevo come qualita' video sui canali live.
 
invece di far aggiornare da subito Sky Q Internet a Entertainment OS per non congestionare il flusso 4K
Ma questa è un'ipotesi tutta vostra. Non sappiamo in realtà perché Sky non ha mai implementato il 4K via Internet sugli Sky Q. Secondo me, la ragione non è quella di evitare congestionamenti dei server, ma un limite legato ad una qualche incompatibilità con il player integrato sugli Sky Q. Infatti, gli Sky Q via satellite, ricordiamolo, supportano il 4K solo via satellite e in lettura dall'hard disk, ma non riproducono contenuti in 4K via streaming se non tramite app terze che, guarda caso, hanno un loro player integrato.
 
Per me essendo provvisorio il Q Internet in attesa di Stream.. non lo hanno messo di proposito il 4k, incentivando sti benedetti Glass
 
Per me essendo provvisorio il Q Internet in attesa di Stream.. non lo hanno messo di proposito il 4k, incentivando sti benedetti Glass
Inizialmente, lo Sky Q via internet, non usciva nemmeno a 4K. Il supporto al 4K è stato introdotto in seguito e solo per le app terze di streaming tipo Netflix.
Secondo me, semplicemente, era una feature per cui non erano pronti.
 
Chi di voi si e' gia abbonato con sky stream aveva gia netflix o sono stati obbligati ad attivarlo? grazie
 
Non c'è nessun obbligo come invece accade con il Glass. Se leggi le offerte sul sito noterai che è possibile avere il decoder con qualunque combinazione.
 
Non c'è nessun obbligo come invece accade con il Glass. Se leggi le offerte sul sito noterai che è possibile avere il decoder con qualunque combinazione.
Confermo. E finalmente in fase di sottoscrizione puoi anche scegliere quale dei tre piani Netflix vuoi (se lo vuoi).
 
Il Mio Stream è alla versione 1.2 di Ent OS, così come lo Sky Glass di mio Papà.

Non c'è traccia di Aggiornamenti che comunque sono messi su Automatico
 
immagino che abbia anche i servizi di interattività su sport plus?

Certo, è il motivo principale per cui stanno lanciando in fretta il nuovo software secondo me

Immagino che da agosto con la partenza della nuova stagione sarà ancora più usato anche per il calcio e non solo per il tennis e la F1
 
Approfitto per segnalare la Non Presenza di Simboli "Identificativi" Anti-Pirateria.

Tutto Pulito, come su Sky Sat
 
  • Mi Piace
Reazioni: GPP
Indietro
Alto Basso