Disattivare TIMVISION GOLD annuale prima della scadenza

maresca

Digital-Forum Senior Master
a luglio ho attivato timvision gold annuale dilazionato (o almeno così c'è scritto nella mia area clienti).

l'abbonamento è collegato al mio numero mobile tim (quindi niente fisso e niente fattura).

esiste un modo per disattivare subito l'abbonamento? leggevo da qualche parte che se disattivo l'autoricarica si disattiva pure l'abbonamento, ma non è che la sim va in negativo e continuano ad addebitarmi rate fino a mandarmi un recupero crediti?

in teoria le sim ricaricabili non dovrebbero poter andare in negativo, però non so se tim usa qualche escamotage particolare

Non puoi disattivare. C'è obbligo di rimanere un anno. In caso non paghi recupero crediti e segnalazione immediato del codice fiscale nel registro dei cattivi pagatori con annesse non belle conseguenze.

Non puoi disattivare. C'è obbligo di rimanere un anno. In caso non paghi recupero crediti e segnalazione immediato del codice fiscale nel registro dei cattivi pagatori con annesse non belle conseguenze.
Uhm questo proprio no.

Il registro cattivi pagatori esiste solo per le banche, la tim non può segnalarti al crif.

Quello che non mi è chiaro è come gestiscono situazioni esterne, ad esempio se disattivo l’auto ricarica o semplicemente se cambio operatore e quindi non hanno più una sim a cui appoggiarsi per prendere i soldi.

Nelle condizioni c’è scritto che decade l’offerta e basta, l’unica penale è per il TIMVISION box se non viene restituito, però volevo sapere da chi lo ha già fatto come funziona il tutto.

aggiungo una cosa.

Se provo a disattivare l’autoricarica sul mio numero, esce un messaggio che mi avvisa che se procedo con la disattivazione, in automatico mi verrà disattivato TIMVISION.

Sarei curioso di provare a procedere

Anche io vorrei disattivare timvision per un anno con pagamento dilazionato a 34,99 al mese, sono al settimo mese del contratto e vi e' scritto che se faccio disdetta decade offerta e devo restituite il TIMVISION BOX, avete novita' al riguardo?
Qualcuno di questo forum has disdetto prima dei 12 mesi?
Se possibile fatemi sapere. Saluti

Indietro
Alto Basso